D3de DavideBianchi Già, ma neanche i malintenzionati fanno fatica.. con un "click" isolano tutti i clienti fttc 🙁
AndreaRomani DavideBianchi sono più o meno nella tua stessa situazione come valori di attenuazione, ma a 260mt secondo database e a 400mt stradali... aggancio 10.8 in upload e 48 in download con profilo 17a. col 35b recuperavo qualcosa in upload ma perdevo in down arrivando sui 40
Diegodd AndreaRomani ma sicuro che sia tutto ok con la coppia? aggancio 34mb in down io a 890mt dal cabinet
Riegel Io sono a 276 metri segnati by fibermap e la situa è questa: Tu sblocca il modem tramite gui ansuel e metti HLOG e QLN
AndreaRomani Diegodd non è per niente tutto ok, ma che ci vuoi fare, Tim non la cambia nemmeno per dei lingotti d'oro
[cancellato] AndreaRomani Secondo me influisce parecchio la diafonia. Non ti resta che sperare che sul tuo armadio sia possibile attivare il vectoring e che venga attivato quanto prima per recuperare velocità
AndreaRomani [cancellato] no, il problema è la coppia perchè quasi 70db in attenuazione in ds3 non è normale alla mia distanza...