@matteocontrini Ciao. Vorrei suggerire un'opzione da integrare nel forum; sempre che sia facilmente fattibile e tu e altri la possiate trovare interessante.
Attualmente nella pagina profilo si vedono le risposte ai post, le discussioni aperte e le menzioni.
Penso sarebbe bello aggiungere una voce stile "segnalibro".
Spiego meglio: mi è capitato di leggere discussioni con informazioni utili e anche seguendole, se nessuno risponde più, non è facile ritrovarle; inoltre, se era già stato risposto in maniera esaustiva, non avevo commentato perchè non avrei dato nessun valore aggiunto al post... in questo caso la discussione diventa inrintracciabile. Anche la funzione ricerca, dato che i termini sono spesso simili, diventa quasi inutile.
Se sono al pc posso aggiungere la pagina ai miei segnalibri, se sono col cel è un po' più complicato e i segnalibri si dividono.
Proporrei un pulsante sotto al "segui" con la voce "Di Interesse" o "Archivia"; poi nella pagina profilo la relativa lista delle discussioni "archiviate" (il top sarebbe di poter aggiungere anche un commento di fianco alla discussione, ma forse ora chiedo troppo). 😁