Mettetevi comodi, state per leggere una storia bellissima dove i protagonisti sono dei tecnici TIM "furbetti" e negligenti, pronti? Iniziamo!
Giorno martedì 06/10/2020
Grazie a @LoreBlack attivo l'offerta TIM FTTC 100M e rimango in attesa dell'SMS per prendere appuntamento con il tecnico TIM e attivare la linea.
Giorno venerdì 09/10/2020
Mi arriva l'SMS per prendere appuntamento, seleziono il primo giorno disponibile, ovvero martedì 13/10/2020, con fascia oraria 17-19.
Giorno martedì 13/10/2020
Mi arriva un SMS da "Tecnico TIM" che riporta il seguente testo: "Gentile cliente, in merito alla sua richiesta d'intervento sulla linea fissa, a breve riceverà la chiamata del tecnico che ha in carico la lavorazione. Grazie."
Perfetto, mi tengo il telefono stretto e attendo la chiamata, alle 17:24 ne arriva una in ingresso dal centralino della TIM ma ricevo un solo squillo e non faccio in tempo a rispondere, di corsa richiamo il numero ma essendo un centralino non riceve chiamate in entrata, così vado di 187 e mi dicono che il tecnico ha comunicato che non mi ha trovato in casa e che devo attendere domani per riprendere l'appuntamento. Abbastanza allibito e sfiduciato dal genere umano attendo il giorno successivo.
Giorno mercoledì 14/10/2020
Clicco sul link che mi era arrivato per SMS tempo fa per prendere l'appuntamento e mi accorgo che posso fissarne un altro, purtroppo il primo giorno disponibile era giovedì 22/10/2020, una settimana dopo, così mi arrendo e lo fisso per quella data lì, fascia 17-19.
Giorno giovedì 22/10/20
Mi arriva un altro SMS da "Tecnico TIM" che riporta il seguente testo: "Gentile cliente, per problema tecnico dobbiamo interrompere la lavorazione. La ricontatteremo per un nuovo appuntamento. CI scusiamo per il disagio."