Dunque, non è stato semplicissimo contattarli, il loro servizio wa non funzionava, gli ho scritto su Messenger e al mattino mi hanno risposto che gli rincresceva per il problema è che giravano il reclamo al supporto tecnico.
Nel tardo pomeriggio, non avendo ricevuto risposta, ho deciso di chiamarli e ho parlato con una persona molto gentile che mi informava di aver richiesto a Vodafone le ragioni del blocco e lo sblocco della sim. Mi informava anche del fatto che mi avevano già spedito una sim di ricambio che avrei eventualmente potuto alternare in caso di futuri blocchi (quindi se li aspettano?) da parte di Vodafone.
Comunque non ha saputo dirmi come avevano spedito la sim, spero con corriere espresso...
Il tutto è successo al raggiungimento dei 300 Gb di traffico, dopo 15 giorni di utilizzo.
Se è vero ciò che ho letto in questo thread, l’unica plausibile (...) ragione per quanto accaduto sarebbero i circa 40 Gb di traffico p2p che ho accumulato? Boh.
Comunque è trascorso il secondo giorno con il servizio down, se il buongiorno si vede dal mattino...