Salve a tutti. Premetto che sono nuovo in questo forum e spero che qualcuno che ha avuto il mio problema possa aiutarmi perchè non so davvero più cosa fare. Aggiungo, inoltre, che non sono un utente base e che ci capisco abbastanza del mondo della tecnologia in generale ed in particolare di quello dell'elettronica e delle telecomunicazioni.
Vengo al problema; il 2 ottobre ho attivato la NUOVISSIMA offerta Tim Super FWA con opzione GIGA ILLIMITATI e, nonostante questo, sin da subito ho notato su MyTim che l'offerta attiva era quella con il bundle da 200 GB che dopo essere stati esauriti avrebbero limitato la mia connettività ad 1mbps. Ho contattato subito l'assistenza tecnica e, dopo svariate peripezie, operatori che non ci capivano nulla e non conoscevano nemmeno l'offerta in questione, mi è stato detto che c'era stato un problema nell'attivazione del profilo nonostante anche a loro risultasse attiva l'opzione GIGA ILLIMITATI (ergo non è un problema commerciale). Ora la mia situazione è come in seguito descritta: da una settimana navigo ad 1mbps sia in down che in up e l'assistenza tecnica non si è mai degnata di ricontattarmi (li ho chiamati circa una quindicina di volte). Cosa posso fare? Vi ringrazio in anticipo e mi scuso per la prosa così prolissa.