[cancellato] Gli ho scritto subito, nel mentre vado per sottoscrivere un nuovo ordine di svlan e il pcn è sparito dalla lista.
facci sapere cosa ti dicono, sono curioso
[cancellato] Gli ho scritto subito, nel mentre vado per sottoscrivere un nuovo ordine di svlan e il pcn è sparito dalla lista.
facci sapere cosa ti dicono, sono curioso
Articiok diranno "Ah il mini pcn di Romanengo non c'è più, ora si attaccano a Romano di Lombardia"
https://openfiber.it/app/uploads/2021/04/Aggiornamento_Sito_Web_Apr21_v3.xlsx.pdf
SkyNut dio, se usano questa scusa siamo apposto
io spero sia un errore di database perché non sta né in cielo né in terra collegare Romanengo con Romano di Lombardia (salvo forse per l'assonanza dei nomi)
però se fosse questo il motivo vedrebbero molti ordini bloccati con S-VLAN cancellate, immagino.
io so solo che quando tocca a me c'è sempre qualcosa che non va, è stato così con l'ADSL, e con Eolo.
attivano tutti e quando tocca a me succede qualcosa che non si era mai visto prima.
ci manca solo che fallisca openfiber oggi stesso
P.S.
hai mai visto dov'è il PCN di Romanengo? il mini PCN è sulla rotonda del cimitero, lato paese, non cimi.
ma il PCN grosso non l'ho mica visto, nemmeno in zona industriale.
Articiok sisi sicuramente il file è errato, ma mi immagino l'ufficio OF con l'addetto che lo apre e dice così
sisi so dov'è li al sottopassaggio, il giorno del collaudo li alla rotonda ho visto i tecnici. E anche la storia del PCN "normale" chissà se è vera o è solo una fantasia di un excel coi cerca vert corrotti...
Si ragazzi il file è tutto incasinato stavolta, credo ci siano pure dei PCN ad ora inesistenti
mi hanno dato una risposta standard..... può essere che non siano più di tanto interessati a clienti in zona.....
non so....
comunque se mi prendi (e mi garantisci trasparenza come fai sul forum ;-)) , ti firmo il contratto appena mi confermano annullamento, o anche subito, con la postilla relativa all'annullamento dell'altro
come ti contatto?
ciao
@[cancellato] sono ufficialmente un tuo cliente ;-)
[cancellato] il nuovo pcn , sarebbe quello di Madignano ?
c0rt3xarm esatto, che rilancia al pop di Opera
[cancellato] due domande ..
1- questo significa che quando toccherà a me . non devi richiedere di nuovo vlan ?
2- dove si trova il pop di opera ?
c0rt3xarm esatto, @BRaz sarà il "caviaman" , ma ci sta visto che Izano è in vendibilità da pochissimo.
Non preoccuparti per la posizione di MIH_3, è un ottimo pop, ho vari clienti connessi direttamente e altri in rilancio da C_D e anche mercoledì scorso, con tutte le partite in streaming si aveva banda piena
[cancellato] ottimo . @BRaz grazie
[cancellato] mi devi dire che router prendere ora
BRaz la PianetaFibra box ovviamente, WiFi 6, 2 mu-mimo, WAN dedicata...
Se mi mandi una mail ti dico la base di partenza così se vuoi l' acquisto puoi prenderla aftermarket (ho visto che si trova su amazon a buoni prezzi)
[cancellato] guarda nella mia scheda contratto
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈