• FTTHOpen Fiber
  • PCN Ripalta Cremasca per comuni Capergnanica e vedi sotto

[cancellato] Gli ho scritto subito, nel mentre vado per sottoscrivere un nuovo ordine di svlan e il pcn è sparito dalla lista.

facci sapere cosa ti dicono, sono curioso 😅

• SkyNut ha risposto a questo messaggio
  • SkyNut ha messo mi piace.

sullo stesso file Izano è collegato al PCN di ALbizzate......
    mi sembra un po' lontano

SkyNut dio, se usano questa scusa siamo apposto 🤣
    io spero sia un errore di database perché non sta né in cielo né in terra collegare Romanengo con Romano di Lombardia (salvo forse per l'assonanza dei nomi)
    però se fosse questo il motivo vedrebbero molti ordini bloccati con S-VLAN cancellate, immagino.
    io so solo che quando tocca a me c'è sempre qualcosa che non va, è stato così con l'ADSL, e con Eolo.
    attivano tutti e quando tocca a me succede qualcosa che non si era mai visto prima.
    ci manca solo che fallisca openfiber oggi stesso 😁
    P.S.
    hai mai visto dov'è il PCN di Romanengo? il mini PCN è sulla rotonda del cimitero, lato paese, non cimi.
    ma il PCN grosso non l'ho mica visto, nemmeno in zona industriale.

• SkyNut ha risposto a questo messaggio
    • SkyNut ha messo mi piace.

Articiok sisi sicuramente il file è errato, ma mi immagino l'ufficio OF con l'addetto che lo apre e dice così 😂
      sisi so dov'è li al sottopassaggio, il giorno del collaudo li alla rotonda ho visto i tecnici. E anche la storia del PCN "normale" chissà se è vera o è solo una fantasia di un excel coi cerca vert corrotti...

Si ragazzi il file è tutto incasinato stavolta, credo ci siano pure dei PCN ad ora inesistenti 😅

SkyNut oddio. Però il PCN grosso compare anche su bandaultralarga.italia.it
        magari non è ancora nemmeno iniziato.
        chissà. Forse lo sanno quelli del comune.

@[cancellato] sto disdicendo contratto precedentemente sottoscritto, inquanto l'operatore non riesce a darmi visibilità sulla effettiva vendibilità del mio comune (dicono che openfiber deve fare ancora dei lavori)

vuoi un nuovo cliente? ;-)

• [cancellato]

BRaz sai che le nostre braccia son sempre aperte 🤗

Ma ti han detto quali lavori? Su quel PCN è possibile assegnargli vlan, quindi non capisco cosa intendano 🧐

• BRaz ha risposto a questo messaggio

[cancellato]

mi hanno dato una risposta standard..... può essere che non siano più di tanto interessati a clienti in zona.....

non so....

comunque se mi prendi (e mi garantisci trasparenza come fai sul forum ;-)) , ti firmo il contratto appena mi confermano annullamento, o anche subito, con la postilla relativa all'annullamento dell'altro

come ti contatto?
            ciao

@[cancellato] sono ufficialmente un tuo cliente ;-)

• [cancellato]

BRaz esatto, ho già richiesto ieri sera la vlan al nuovo pcn. Ti avviso appena vanno in assegnazione. A quel punto vedrai anche l' ordinativo nel portale clienti.

Benvenuto in pianetafibra 🤗

• [cancellato]

c0rt3xarm esatto, che rilancia al pop di Opera ✌

[cancellato] due domande ..
                  1- questo significa che quando toccherà a me . non devi richiedere di nuovo vlan ?
                  2- dove si trova il pop di opera ?😅

• [cancellato]

c0rt3xarm esatto, @BRaz sarà il "caviaman" 😂, ma ci sta visto che Izano è in vendibilità da pochissimo.

Non preoccuparti per la posizione di MIH_3, è un ottimo pop, ho vari clienti connessi direttamente e altri in rilancio da C_D e anche mercoledì scorso, con tutte le partite in streaming si aveva banda piena

[cancellato] mi devi dire che router prendere ora 😉

• [cancellato]

BRaz la PianetaFibra box ovviamente, WiFi 6, 2 mu-mimo, WAN dedicata... 😎

Se mi mandi una mail ti dico la base di partenza così se vuoi l' acquisto puoi prenderla aftermarket (ho visto che si trova su amazon a buoni prezzi)

• BRaz ha risposto a questo messaggio

[cancellato] guarda nella mia scheda contratto 😉

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile