EmilioCapuano : guarda, e' un film......
Casa mia risultava coperta da flashfiber ad Ottobre (controllato su TIM, Tiscali, Fastweb). Ho quindi fatto un contratto con fastweb.
E' venuto un installatore, scoprendo pero' che mancava il ROE (la scheda cliente diceva: installazione via Chianti 8, ROE in via Chianti 6, che e' il condominio adiacente, separato da due cortili 🙂). Il tecnico non ha fatto nulla, limitandosi a dire che avrei avuto comunicazioni ulteriori.
Da allora, ricevo chiamate da fastweb a giorni alterni, ma MAI un appuntamento per l'installazione del ROE (ad esempio oggi due chiamate: in una mi chiedevano se avessi ricevuto il router, nell'altra mi spiegavano che l'FTTH non si poteva fare e, VISTO CHE IO RIFIUTAVO DI FARE L'FTTC, avrei dovuto fare una richiesta di cancellazione del contratto. E io a spiegare che nel caso devono essere loro a scrivermi di non poterlo fare...)
Pero' una cosa FW e' riuscita a farla: casa mia non risulta piu' coperta 🙁. Ne' TIM, ne tiscali, ne' FW (evidentemente correzione sui dati Flash fiber?)
L'unico che da' ancora connettivita' e' Unidata: per questo ho fatto il contratto, sperando che provvedano loro a portare la fibra dal tombino (che e' DI FRONTE AL MIO CANCELLO) fin dentro al condominio. Vediamo come va....