andreagdipaolo dato che ci siamo, sai se in provincia di Verona c'è qualcosa pianificato in intervento privato OF che non sia Verona stessa?
Pura curiosità
andreagdipaolo dato che ci siamo, sai se in provincia di Verona c'è qualcosa pianificato in intervento privato OF che non sia Verona stessa?
Pura curiosità
davidebissoli97 Non conosco nessuna previsione che non sia già pubblica.
andreagdipaolo molte grazie
andreagdipaolo Con tutto rispetto Pero(Mi) OF ha coperto si e no 10 vie
I miei abitano in centro a Pero e io a 250 metri da loro e OF la vediamo con il binocolo.
Il Sempione strada pricipale, non è coperto
Praticamente e puoi verificare OF ha coperto solo dove cè il comune, le scuole e l'asilo.
Pappa e ciccia insomma
only4midi Potrebbero sempre ampliare in futuro.
[Semi OT] Interessante che almeno uno dei leader politici nazionali parti di Fibra ottica in questo paese e soprattuttto per zone svantaggiate: https://www.facebook.com/nicolazingaretti/posts/10158658798479034
Diegodd questa sarebbe un'ottima domanda da porre in comune (ammesso che ti rispondano) può essere che il comune non abbia voluto dare i permessi. Talvolta alcuni comuni pretendono che venga ripristinato tutto il manto stradale e non solo la parte interessata dalla scavo in mini/micro trincea
Per quanto riguarda Latina(LT) la copertura OF è ad occhio al 65/70% (Centro storico, area urbana e poco fuori la circumvallazione). Quartieri + esterni, frazioni e borghi forse verranno completati (privatamente) se ci saranno un bel po' di attivazioni nelle zone già coperte.
Sempre in attesa però dei tracciati SINFI per capire dove poi cosa sarà competenza del piano BUL e cosa ad intervento privato.
Dark-Vex contando quanto a Novate sono fissati con le strade asfaltate e senza buche, non mi stupirei della cosa...ma se fosse così sarebbe davvero ridicolo.
Mettiamo in conto che il comune non abbia dato il permesso per il motivo che descrivi. Rimaniamo con il rame a 900mt dal cabinet?
Diegodd dipende, certe zone le sono, altre no. Poi non so lo stato dei lavori, ma il mio comune (ospiate) è stato completamente coperto da OF.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it