[cancellato] sai il costo? ho bisogno anche del fisso
Problema modem fastweb
[cancellato]
l3g77 Il costo non lo conosco ma non ti aspettare nulla sotto i 100€ mese.
Ma se ci devi lavorare è un buon investimento.
- Modificato
ho il tecnico a casa... vediamo cosa dice
Edit: appena uscito, non ha fatto nulla, per loro è tutto ok... mi ha detto di fare delle prove...
mi sapete dire qualche router ac o ax con wifi 6 conoscete?
io ho Linkem ma al inizio la linea funziona bene e al improvviso va lento solo sulle liste IPTV sulle altre cose va bene mi anno detto 4 5giorni ma e sempre lo stesso
ClaudioCapasso che c'entra linkem in tutto ciò? Sei OF.
l3g77 Ti consiglirei di vedere qualcosa su amazon orientati su marchi tipo netgear, asus che hanno il wifi 6 i nuovi modem ma costano molto. Oppure il fritzbox 7590 che ha però il wifi 2,4 5 ghz quindi niente wifi 6. Poi se ne capisci qualcosa di router potresti puntare su marchi più professionali tipo mikrotik.
[cancellato]
l3g77 Comprati un sistema Mesh Wifi e stacca il Wifi del Fastgate.
Di buoni ci sono:
-NetGear Orbi
-Eeero di amazon
-Asus
Ariete_ infatti ho cambiato la presa ed ora funziona. Dove era attaccato il modem quando dava questo problema sono 4 prese in una scatola messa da nemmeno 2 mesi... ora sto vedendo un po'
giuse56 Ti consiglirei di vedere qualcosa su amazon orientati su marchi tipo netgear, asus che hanno il wifi 6 i nuovi modem ma costano molto. Oppure il fritzbox 7590 che ha però il wifi 2,4 5 ghz quindi niente wifi 6. Poi se ne capisci qualcosa di router potresti puntare su marchi più professionali tipo mikrotik.
[cancellato] Comprati un sistema Mesh Wifi e stacca il Wifi del Fastgate.
Di buoni ci sono:
-NetGear Orbi
-Eeero di amazon
-Asus
ora vedo come va il fastgate. Non ho bisogno di una rete mesh visto che casa mia è piccola (77 m2)...
andreagdipaolo Non con BUL, forse con fondi privati. Leggi la Wiki.
ok ora leggo la wiki, comunque mi sembra strano
l3g77 ok ora leggo la wiki, comunque mi sembra strano
Non è strano, Infratel non mette la FTTH in zone a successo di mercato.
Open Fiber può farlo, di tasca sua, ma non con i soldi dello Stato.
dopo le mie verifiche, ho scoperto che il mio tablet fa saltare il modem (galaxy tab A6 10.1). E dopo 1 anno finalmente ho messo i cavi lan per sfruttare tutto il gigabit
ciao a tutti!
oggi ho scoperto che fastweb mi porterà la 2.5 gigabit!!!!
a chi altro arriverà?
l3g77 oggi ho scoperto che fastweb mi porterà la 2.5 gigabit!!!!
a chi altro arriverà?
Visto che sei su flashfiber arriverà a febbraio 2021,ma il fastgate di adesso non supporta quelle velocità,massimo 1gbit per le lan. Arriverà a tutte le città coperte da FF,mentre per me sfigatello su OF rimarrà un upload sbloccato ma sempre un gigabit ''negoziato''