Salve a tutti, sono nuovo in questo forum
Ho da quasi 1 anno la ftth di fastweb. Velocità top (950 in down, alcune volte anche 250 in up!).
Ho fatto dei lavori a casa ed ho dovuto spostare la borchia. Sfortunatamente il cavo di fibra è stato rotto. Quindi chiama fastweb, digli che si è rotto il cavo, prenota un appuntamento con la squadra per sistemare il cavo. Arriva il giorno in cui vengono a risistemare il cavo e... non funziona nulla, allora hanno cambiato il modem (alla fine è stata colpa loro che non hanno configurato il modem). Da quando ci hanno cambiato il modem è successo di tutto e di più. Il modem si riavviava(resettava) più di 20/25 volte al giorno facendo questo loop in continuazione (blocca wifi 5ghz, luce rossa fissa, si riavvia e ripartiva) e ci impiegava 3/4 minuti. Chiama fastweb, spiegagli il problema e loro dicono che è tutto apposto, quando non è così. Dopo chiamate su chiamate siamo riuaciti a prenotare un appuntamento. Viene il tecnico, cambia un altro modem e mi fa togliere tutti i ripetitori perchè credeva che fossero quelli e... nulla continua a riavviarsi con meno frequenza. Chiama fastweb e ridigli che non va, per lo è tutto apposto... dopo 2 reclami siamo riusciti a prenotare un altro appartamento, ma le sorprese non finiscono qui. Il giorno prima verso le 20.30 mi arriva una notifica dall'app myfastweb: "ti informiamo che la tua richiesta è stata portata a buon termine." Cosa!? Mi hanno chiuso la pratica prima che venisse il tecnico... infatti quando è venuto, non è riuscito a ds are praticamente nulla perchè la pratica era chiusa e senza la pratica lui non poteva fare nulla. Ora toccherà richiamare fastweb per cercare di sistemare il problema. Voi intanto sapete dirmi perchè il modem fa così?
Buona giornata