Anch'io ho subìto questa truffa. Solo che il mio numero di telefono non l'ho comunicato nemmeno a mia madre per cui quelli che hanno dato il numero ai truffatori (che per inciso vendevano Vodafone) sono proprio quelli di TIM!
Del resto pagare 6 euro al mese per vedere chi ti chiama sul fisso sembra una barzelletta, e il telefono fisso, se hai la fortuna di avere una copertura cellulare decente, è attuale come la carrozza a cavalli!
TIM DEVE FALLIRE PERCHE':
1) Fa schifo con le sue ADSL ataviche e le sue FTTE da 8Mbit
2) Questo passaggio a Vodafone l'ho sfangato, ma mi avevano già truffato con un'offerta con Mediaset Premium.
3) Mi avevano promesso una tariffa e per averla effettivamente ci ho messo 3 mesi di litigata coi call center per poi dover andare di persona in posta per ritirare la somma non dovuta.
4) Avevo scritto che non volevo gli elenchi telefonici ma ci ho messo 2 anni per non averli (e pagarli)
5) Mi volevano rifilare il loro modem promettendomi il TIM HUB e mandandomi invece quello bianco schifoso che ho dovuto rifiutare al corriere.
6) Svende il tuo numero a truffatori e saltimbanchi dopo che mi pela 47,2 euro al mese per 1 adsl e 1 sim con 250 minuti 0 SMS (che mi vende a 20 cent l'uno) e 2Giga al mese. Per passare a un piano ragionevole vuole 240 euro di attivazione e 240 per il modem, che vengono azzerati solo se rimani con loro per altri 4 anni.
Ho resistito e mi è andata bene. Sta arrivando BUL... oddio è già un mese che aspetto e chissà quanto passerà ancora (spero poco), ma non vedo l'ora di TOGLERMELI DALLE BALLE!