Steven22 Technetium potevano benissimo metterlo a destra mettevano tutte canaline e via e non cerano tutti questi problemi nel palazzo io e un altra persona abbiamo la fibra...anzi una volta 🤦♂️
Steven22 andreagdipaolo e allucinante un accrocco del genere ...in piu i 2 tecnici che sono venuti erano privi di macchinette per giuntare la fibra...e senza bobina di fibra nuova...ripeto e assurdo. andreagdipaolo
giuse56 NEA perché dici questo? La fibra la deve passare il tecnico sia nel roe che a casa mia. Perché d'altronde io pago un servizio. Ed i tecnici bravi sanno cosa fare e come mettere nel modo più corretto la fibra. Il tuo commento mi sembra più che altro invidia.
juststupid La cosa è a mio avviso molto semplice. Se si esegue un lavoro esso va fatto a regola d'arte e questo lo prevede il codice civile.
Steven22 Sono 17 giorni che sono senza connessione..tra ieri e oggi sono quasi 30 chiamate che faccio al 130 di tiscali...possibile che sono sempre impegnati...ieri poi dalle 9.30 fino alle 4 ho provato a chiamare ma nnt sempre occupati...nessuno mi da una tempistica su quanto ancora devo stare senza linea ho mandato gia diverse segnalazioni ma sempre tramite bot ricevo una risposta.🤬tramite messaggio registrato dice che stanno lavorando al guasto..ma qui nel palazzo non si e visto nessuno.🤦♂️
cristopher99 Steven22 ti allinea la xDSL oppure manco quella? Hai il led internet rosso? Cosa più importante: non hai saltato dei pagamenti? Spiega di più
Volt Steven22 Nell'altra discussione dicevi "15 ottobre sono venuti i tecnici hanno riscontrato il Roe fuori norma hanno anche fatto delle foto" Capisco la tua frustrazione, ma è inutile aprire una nuova discussione, non è un problema che verrà risolto in 24 ore. L'assistenza Tiscali ha già fatto quanto in suo potere, ora sta a Tim/FlashFiber.
Steven22 cristopher99 praticamente ieri sono venuti i tecnici tim per risolvere il problema di nuovo i topi si sono mangiati la fibra ma i fili scoperti li hanno messi loro...in più ieri mi hanno constatato che il ROE è fuori norma sarebbe da spostare e devono ripassarmi la fibra dal pianerottolo fin dentro casa...hanno fatto un accrocco di fili giunte e i topi vanno a nozze ...ora il problema è chi e quando spostano il roe e mi rimettono la linea. Ripeto 17 giorni senza connessione.
Steven22 Volt si ok ma possibile che su 30 chiamate nessuno risponde neanche una tempistica su quanto ci vuole?? Dai...fanno ridere poi mi sento dire ROE fuori norma è un problema vostro ...e ora anche il mio visto che non sono coperto dalla linea
x_term Domanda: ma il condominio che dice riguardo l'invasione di topi che avete? No perchè io un pensierino ce lo farei...
Bowman x_term Sì infatti io farei fare la derattizzazione con le esche... Comunque capisco pefettamente la frustrazione di essere senza connessione da 17 giorni...
Steven22 x_term basterebbe mettere un po di cemento ed e fatta...invece hanno fatto dei lavori vergognosi
x_term Steven22 le foto le abbiamo già viste sull'altro topic. Io direi che fare un basamento in cemento non era assolutamente responsabilità di FlashFiber. Peraltro, dalla foto sembra che una porticina ci sia, quindi i tecnici dovrebbero poterla aprire...
Steven22 x_term si ma non mettono mani e quello il problema vi pare una cosa sensata tra l'altro il roe e anche spaccato perché me l hanno detto anche loro NON SI CHIUDE l hanno montato male quindi chiunque può mettere mano
Steven22 x_term però quando hanno fatto i lavori per passare la fibra hanno lasciato tutti calcinacci facendo un buco inutile si vede anche nella foto in basso a sinistra in più guarda come hanno passato i cavi...e un lavoro di m....
andreagdipaolo Perchè apri due discussioni per la stessa cosa? Devi aspettare che i tecnici TIM ti rifacciano da zero l'allaccio
Steven22 andreagdipaolo si ma non mi fanno sapere nulla al riguardo 30 chiamate ma stiamo scherzando ... non mi dicono neanche quanto ci vuole ma soprattutto li faranno questi lavori...
Steven22 Steven22 andreagdipaolo mi dispiace aprire un altra discussione dello stesso genere ma questo conportamento lo trovo assai scorretto tutto qui. grazie cmq della risposta