Nick1997 futurepast8 Ti è stato messo il profilo SOS (che è un bene) e un margine di rumore a 12db che ti fa perdere molta velocità. Hai avuto molte disconnessioni o ti sei lamentato di disconnessioni con il servizio clienti?
Nick1997 futurepast8 Devi insistere con il reparto tecnico che ti mettano un profilo con margine di rumore a 6db.
Michele1977 futurepast8 devi far impostare il profilo i2010_1002, se l'operatore non comprende cosa deve fare, saluta e chiudi la conversazione, richiama fino a quando non trovi quello giusto. Cmq con il profilo 17a 100 mega, non credo che troverai aumento di portante negoziata.
Nick1997 futurepast8 Puoi provare anche tramite altri canali ma è difficile, dovresti avere maggiori probabilità tramite il 187.
futurepast8 Ho finalmente trovato un'operatrice molto preparata, questo il risultato: Speriamo che duri! 😆
futurepast8 E dopo 20 giorni, siamo al punto di prima. Ma secondo voi (chiedo a chi è più esperto) è un cambiamento che avviene automaticamente o è proprio TIM che, tramite operatore, aumenta il margine di rumore a 12?
blixa futurepast8 Non ti so rispondere ma se ti può consolare siamo in una situazione simile. Vado a 20 con armadio a 800m. Mi hanno cambiato profilo 3 volte facendomi andare a 30 per poi riportarmi a 20 il giorno dopo.