NEA
Me ne farò una ragione.
D'altronde mi scontro quotidianamento con elettricisti che non conoscono la differenza tra energia e potenza, quindi uno più o uno meno non cambia.
Il fatto che in italia le cose vanno male è proprio per le persone come lei, che pretendono dall'alto della loro esperienza professionale e della loro irritabilità di dare lezioni su questo o quello.
La sua provocazione ritengo la possa reinserire da dove le è uscita, sono certo ne trarrà giovamento.
p.s.:
Io ho esposto con parecchia chiarezza il mio problema. Lei, insieme ad altri, si è permesso di darmi, in pratica, del coglione perchè voi "esperti" avevate già la soluzione prima di leggere l'intera diagnosi.
Un tecnico degno di tal nome, invece, prima ascolta tutti i dettagli e poi, eventualmente, suggerisce il da farsi:
Come ho scritto sopra, si tratta di pezzi di cavi bifilare con 4 viti per ogni spezzone di cavo, sono certo che ci voglia una competenza mostruosa per sostituirlo.
Ovviamente nulla in paragone ai miei lavori sui radar per autoveicoli, modelli matematici e studi sui metamateriali.
Buon lavoro e beva meno caffè, credo ne troverà giovamento.
Ah, dimenticavo, eviti di replicare, che le sue perle di saggezza (le ricordo che è lei che è venuto nella discussione da me iniziata e non il contrario, parlando di educazione) verranno opportunamente ignorate.
Grazie per il suo tempo e il suo aiuto al mio problema.