EnriRai nella pratica come va?
Linkem 100 mega
Anche io Linkem 30
davidebissoli97 per quello che serve a me cioè navigazione internet e youtube va più che bene sono cliente da 3 anni e più.. non ho mai avuto grossi problemi..
Anche le videochiamate whatsapp non sono male... ehm non lavoro per loro eh.. racconto solo la mia esperienza
Sono stato con linkem per 5 anni, due cose belle sono successe avendo questa connessione. La prima, quando mi hanno attivato per 6 mesi viaggiavo a 30mb pieni, mai blocchi, tutto fluido, torrent a palla, youtube 1080p. Poi il crollo e cap su tutto internet, solo speedtest era ancora a piena velocità e cosi arriviamo alla seconda cosa bella, la chiusura da parte mia del contratto. Che bel giorno quello.
Bello l fwa vodafone! Io potrei attivare l ftth ma finché non ho esigenze particolari aspetto poi andrò di Gb
- Modificato
LSan83 e ma in quei anni passavano materiale davvero scadente, non so se ti ricordi su rete 4. Comunque era per rendere l'idea di cosa dovevo subirmi con Linkem non volevo andare offtopic
Poi il mio riferimento al 240p era riferito a YouTube non rete4. E ho letto adesso che trasmettevano a 576i non 480...