Ma per gli armadi con l'alimentazione interrata? Abito a Roma quasi centro e accanto al mio armadio non c'è nessuna palina, ma accanto ai chiusini fastweb e vodafone adiacenti l'armadio c'è un piccolo chiusino telecom di forma quadrata che credo sia l'alimentazione
Vectoring su 35b CONFERMATO
Hadx Può essere alimentato da una colonnina di un altro ONU nelle vicinanze.
Non ce ne sono almeno ad una distanza di 300m, mentre la centrale è a 120m da essa. Dall'altra parte della strada ci sono i tombini SIPTEL (ma era presente pure in epoca ADSL) e MyNET, ma dubito che ci sia dentro l'alimentazione
- Modificato
Ma tutti che chiedono "ma è compatibile!?", "ma quando arriva!?". Non si sa nemmeno se e dove verrà messo, per ora ci si basa sulle attivazioni registrate, non siamo il CEO di Tim; a meno di nuove notizie, che verrebbero scritte qua per ora si sa solo che vengono attivati negli armadi:
- Solo 200Mb
- Al Sud (abbiamo solo testimonianze in Campania)
mito94 Scusate non avevo visto che il correttore aveva cambiato la parola, ho già corretto
francescofdd5 Ahahaha si avevo immaginato, ma ho voluto scriverlo lo stesso
mito94 Hai fatto benissimo, dopo arrivava gente che pensa che arrivi solo in campagna (stavolta l'ho scritto apposta)
- Modificato
Questi sono gli armadi di ORBASSANO lasciati a 100, tra cui c'è anche il mio il 57 (il tecnico mi ha dimostrato che è predisposto per la 200 megabit)
ORBAITAB ORBASSANO PIEMONTE ORBASSANO ORBAITAB031 01116G_057 ONU da armadio 100M Attivo 21/11/2016 (Siccome l'ARL è murato hanno installato un MSAN dentro ad esso ce un HUAWEI che addirittura dovrebbe essere predisposto per il Vectoring). Ho qualche speranza in attesa di OF?
Jimmy1985 Ho qualche speranza in attesa di OF?
francescofdd5 Ma tutti che chiedono "ma è compatibile!?", "ma quando arriva!?". Non si sa nemmeno se e dove verrà messo, per ora ci si basa sulle attivazioni registrate, non siamo il CEO di Tim; a meno di nuove notizie, che verrebbero scritte qua per ora si sa solo che vengono attivati negli armadi:
Solo 200Mb
Al Sud (abbiamo solo testimonianze in Campania)
Devo aggiungere anche, "Ho qualche speranza"
_hacca_ si è attivato, zona?
_hacca_ Ottimo prima a quando andavi? tanto per comparare l'upgrade...
_hacca_ di dove sei?
Sono di Sorbolo (PR)