• FTTC
  • Vectoring su 35b CONFERMATO

matteocontrini Ah beh no al Sud no, ma parlavamo di Sud?

Ahaahaha scusami si in effetti non si capiva. Mi riferivo al mio stesso messaggio di ieri in cui aspettavo testimonianze dalla Sicilia e poi è uscito il discorso dello SLU. Di diafonia io perdo almeno 80-90M (adesso ho 94M con un profilo 35b) , ma c'è da dire che un tecnico mi ha detto che il mio armadio è quasi saturo (190 porte occupate). Per questo non vedo l'ora che si sbrighino

EnricoCaputo Sì.
Comunque sono 12 volte che chiedi la stessa cosa...

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Michi_d ma dove ha scritto? Ha aperto un post nuovo?

JacopoGiubilato Ti giuro che non avevo letto il commento, l'ho scoperto perchè me l'ha mandato un mio amico aahahah 😂 . @Hadx potresti metterlo nel post principale?

mito94 Ok, mi fido sul contenuto perché non ho tempo di guardarlo.

Video molto bello e facile da capire.

Buonasera a tutti, mi sono iscritto a questo forum per aggiungere anche la mia linea al contesto vectoring, spero di essere nella categoria giusta
        Se avete qualche domanda chiedete pure, sono qui a posta 🙂

• [cancellato]

robyson78

Dov'è il tuo armadio?

• Hadx ha messo mi piace.

robyson78 Si vectoring attivo. Riesci a mettere anche le statistiche che avevi prima? E generare i grafici HLog e QLN. Di che città sei?

robyson78 Aggiunto, grazie!

In che regione vivi?

Nick1997 Le statistiche vecchie purtroppo non le ho. Prima andavo a circa 140 e rotti. Sono di Quadrelle (AV)

• Hadx e Jason hanno risposto a questo messaggio

robyson78 Anche tu in Campania dunque.

Ancora nulla dal nord.

• [cancellato]

• Modificato

Hadx
                Evidentemente prima la famiglia Gubitosi, gli amici e i vicini.... 😁

Ma pensi che gli ONU installati più di recente siano già stati predisposti per il vectoring o dovranno essere aggiornati uno ad uno?

Ragazzi un mio amico veneto che ha modem tim, mi fa notare che alla voce massima velocita linea è passato da 128mb a 286mb, anche se la reale velocita è rimasta uguale. Può essere un accenno di vectoring?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile