luigis94 Sono alla ricerca di un router 4G domestico da sfruttare con sim Vodafone in hotspot. Disto 3 km circa dalla bts con 4 bande di Vodafone. Mi servirebbe pertanto uno ad aggregatore di 4 bande diverse (4CA). Ne conoscete altri oltre al Netgear MR2100? Per me contano poco peso, dimensioni ed estetica generale, ne sto cercando uno dalle prestazioni alte e affidabili.
D3de luigis94 Se non sbaglio lui è anche pronto al 5G 😃 Oppure mi sembra anche un Huawei 818 come questo. Queste sono le caratteristiche del Huawei B818
Dani25 luigis94 con vodafone va bene il Huawei 818 per il 4ca. Puoi averlo a 99 euro facendo l'offerta Tim fwa ricaricabile
LSan83 luigis94 Mi servirebbe pertanto uno ad aggregatore di 4 bande diverse (4CA). Ne conoscete altri oltre al Netgear MR2100? Mikrotik CHATEAU LTE18. E' un cat18 che aggrega fino a 5 bande (5CA). Il software attualmente è in beta, ma già abbastanza maturo per uso domestico. E' l'unico a cui puoi (con l'aggiunta di un accessorio opzionale) collegare 4 antenne esterne con presa sma per mantenere il mimo4x4. Monta RouterOS 7.... opzioni di configurazione infinite, ma se esci dalle impostazioni base "veloci" c'è da studiarci parecchio (le configurazioni avanzate sono da prodotto professionale per aziende).
luigis94 D3de il 5G da me sarà disponibile fra 2/3 anni...il Huawei 818 mi sembra un buon compromesso fra qualità e prezzo
luigis94 D3de leggendo le caratteristiche del Huawei B818 sembra che abbia delle limitazioni con alcuni operatori mobili, anche se non ne capisco il perchè...
crack3us Dani25 Interessante questa offerta... 99€ per questo modem devo dire che è un ottimo prezzo.
GusEdgestream Dani25 il huawei 818 con l'offerta TIM FWA ricaricabile te lo danno unlocked per tutti gli operatori?
handymenny Dani25 specifica anche che quel modem su rete tim funziona solo con la sim TIM fwa del contratto a cui è associato (probabile blocco lato imei-iccid)
crack3us GusEdgestream soprattutto si spera che ti forniscano questo di modem... non è indicato da nessuna parte mmm
Dani25 GusEdgestream si, per 99 euro diventa tuo, ha il firmware Tim, ma mettendo l'apn corretto funziona con tutti gli operatori
GusEdgestream crack3us l'avevo sentito in altri gruppi su FB, ero di fretta e non ho piu' ritrovato il post. Mi piacerebbe trovare info certe a riguardo e magari li hanno pure in negozio TIM.
GusEdgestream crack3us ho trovato questo... Costi di attivazione La promo TIM FWA Ricaricabile ha un costo di entrata di 99 euro con un mese incluso di internet illimitato senza costi aggiuntivi. In caso di recesso l’operatore richiederà all’utente di restituire il modem FWA e la SIM, infatti, entrambi vengono forniti in comodato d’uso gratuito. quindi il modem e' da restituire non resta all'utente
crack3us GusEdgestream In realtà si contraddicono perchè c’è anche scritto: Modem FWA Indoor Modem FWA Indoor autoinstallante ad alte prestazioni incluso nel pack. Il modem è in vendita e il cliente ne acquisisce la proprietà.
LSan83 luigis94 dove è possibile acquistarlo? Su Amazon c'è solo nella versione cat. 12 Per il momento il cat18 bisogna ordinarlo ai distributori specializzati e ci mette qualche settimana ad arrivare. Costa circa 20€ in più del cat12.
signormorte_ C'è un modem che supporti le bande 1, 3, 20 di vodafone? A me servirebbe un modem che aggreghi solo queste perchè la bts ha disponibili solo queste
GusEdgestream handymenny In pratica TIM vende (forse rimettendoci o a prezzo di costo?), un buonissimo router 4g, che puoi utilizzare con tutti gli operatori e avere limitazioni solo con TIM. Mi suona tutto troppo strano e assurdo