Alessandro8083 [cancellato] Allora, non ti seccare, mi devi aiutare per favore quale numero hai chiamato, e dal numero infinito o da un altro? Hai chiesto se ti passavo un operatore del reparto tecnico? Esattamente cosa hai chiesto, ip pubblico pubblico statico o apn unico? dell apn myinternet.wind lo so,ma se non te lo attivano non lo puoi usare. L offerta e infinito e super unnlimited giga che fai da qui? https://direct.windtrebusiness.it/offerte/super-giga-unlimited
[cancellato] Alessandro8083 Come promo sul cel ho la SUPER UNLIMITED e la sim dati associata è una SUPER Giga Unlimited. Io ho attivato tramite un rappresentate di zona. Ho chiamato semplicemente il numero dell'assistenza e richiesto indirizzo ip pubblico sulla sim dati. Cambiato apn dopo un paio di giorni e tutto ha funzionato senza problemi.
Alessandro8083 tra l altro la sim solo dati la devi prendere con infinito, ma poi pouoi staccare la sim infinito e tenere solo quella dati, ma passa a 20 euro in totale
Alessandro8083 [cancellato] Aspetto una tua risposta,perche se non attivano ip pubblico non so se mi conviene farla la scheda dati a sto punto
Alessandro8083 [cancellato] ah ok, tu hai un impresa, io ho partita iva semplice, ma il numero che hai chiamato e il 1928 giusto?
[cancellato] Alessandro8083 Si non è mia l'impresa ma ci lavoro. Abbiamo circa 13 sim attive con windtre ma questo non influisce. Si ho chiamato il 1928
KRZ ma ragazzi dov'è scritto che per avere l'IP pubblico bisogna per forza attivare la super giga unlimited? sul loro sito non c'è scritto niente, o sono cieco? Inoltre IP pubblico = ip non nattato, giusto?
KRZ [cancellato] ho chiamato sia il 1928 che il numero verde 800.999.099, entrambi mi hanno detto che su questi due piani non è possibile avere l'indirizzo IP pubblico..
Alessandro8083 ho chiamato oggi il 1928, mi ha detto che fino a 3 mesi fa si poteva fare,ora dovrei contattare un agente.....