• [cancellato]

Malaga P.IVA, offerta infinito + super giga unlimited.

Malaga
    Solo per PIVA.

[cancellato]
    Interessante. Può darsi che sulle "solo dati" siano di manica più larga.. e forse anche perchè nel complesso incassano di più.. 12,99 + 10 Euro. Nel caso della sola sim Business unlimited incassano solo 12,99 Euro.

Però per esempio applicano gli stessi cap e limiti (rinnovo ip ogni 4 ore) alle sim del "Cube XL Unlimited"..

• [cancellato]

[cancellato] Scusami, ma l'offerta infinito non contiene già di suo minuti e giga illimitati? A che serve la Super Giga Unlimited?

• [cancellato]

[cancellato] Per avere una sim dati con tutti i vantaggi del caso quali: ip pubblico, rinnovo ip ogni 24 ore anzichè 4. Con la sola sim infinito non puoi avere queste due cose.

• [cancellato]

Quindi in ogni caso, per un utente che utilizza la sim infinito per riunioni, download di documenti da browser o servizi cloud, o anche per servizi come Netflix, YouTube etc.. non dovrebbe creare problemi, giusto?
      Con la differenza però che con 10 euro in più si ottengono due sim, di cui una con il rinnovo e l'ip pubblico.

• [cancellato]

[cancellato] In teoria non dovrebbero esserci problemi, in pratica non si sa perchè è tutto molto vago e non ci sono dei parametri standard da considerare per evitare blocchi ecc.
        Io ho controllato il mio traffico medio a casa e supero i 30 gb al giorno. Per il momento ho abbandonato l'idea perchè ho paura di vincolarmi in una cosa che poi mi bloccherano.

a me hanno riferito che sono possibili blocchi superando ripetutamente 30 gb di traffico giornaliero, ma non so se sia vero va testato.

2 mesi dopo

Ho fatto anche io questa offerta solo che co stando mettendo un sacco ad attivarla. L’ordine è arrivato insieme al nuovo Iphone ma dopo 8 gh la sim nn è ancora attiva.( infinito Busines) , come sono stati i vostri tempi?

4 mesi dopo

[cancellato] Ciao, la sim solo dati come hai attivato ip pubblico, hai telefonato al numero verde, o era attivo gia di suo, o hai fatto da area clienti?
          Siccome io volevo farla,ma il call center mi dice che l ip pubblico non e mai stato disponibile lol

• [cancellato]

• Modificato

Alessandro8083 chiamato il numero verde e richiesto. Mi hanno detto che entro 48 ore sarebbe stato attivo ma non funzionava. Ho chiamato di nuovo è un tecnico mi ha detto: ma hai cambiato l’apn?? A me non avevano detto nulla quindi non avevo cambiato nulla.
            Messo il nuovo apn è funzionato subito senza problemi.

[cancellato] Ciao, qual è quindi apn corretto?

[cancellato] Allora, non ti seccare, mi devi aiutare per favore
              quale numero hai chiamato, e dal numero infinito o da un altro?
              Hai chiesto se ti passavo un operatore del reparto tecnico?
              Esattamente cosa hai chiesto, ip pubblico pubblico statico o apn unico?
              dell apn myinternet.wind lo so,ma se non te lo attivano non lo puoi usare.
              L offerta e infinito e super unnlimited giga che fai da qui?
              https://direct.windtrebusiness.it/offerte/super-giga-unlimited

L apn unico wind per avere ip pubblico e : myinternet.wind

In pratica quello che usa Lundax con le SIM Wind se non erro

Camel90 Esatto, solo che lundax te la fa pagare 50 euro, e non ce le ha disponibili

tra l altro la sim solo dati la devi prendere con infinito, ma poi pouoi staccare la sim infinito e tenere solo quella dati, ma passa a 20 euro in totale

[cancellato] Aspetto una tua risposta,perche se non attivano ip pubblico non so se mi conviene farla la scheda dati a sto punto

• [cancellato]

Alessandro8083 Come promo sul cel ho la SUPER UNLIMITED e la sim dati associata è una SUPER Giga Unlimited. Io ho attivato tramite un rappresentate di zona.
                  Ho chiamato semplicemente il numero dell'assistenza e richiesto indirizzo ip pubblico sulla sim dati.
                  Cambiato apn dopo un paio di giorni e tutto ha funzionato senza problemi.

[cancellato] ah ok, tu hai un impresa, io ho partita iva semplice, ma il numero che hai chiamato e il 1928 giusto?

• [cancellato]

Alessandro8083 Si non è mia l'impresa ma ci lavoro. Abbiamo circa 13 sim attive con windtre ma questo non influisce.
                      Si ho chiamato il 1928

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile