Mar05oo simone75 io sono nel comune di Palestrina con la fibra che mi passa davanti al cancello di casa ma non mi risulta vendibile né il comune né l'indirizzo
paco87 artu72 ho vistooooo !!! però dalle ricerche che ho fatto non risulta ancora coperto il mio comune Camigliano (CE) .... proprio ieri che ho fatto il passaggio alla 200 Mbit di TIM 😁
artu72 paco87 Eppure vedo Camigliano nella lista qui sopra. Hai chiesto a @giusgius o @andreagdipaolo ? PS Anche io sono a 200 da un mese 😁
Tary giusgius posso scriverti per la verifica di copertura a caravino(TO) per un amico ? E' uno dei comuni citati sopra
giusgius Tary Ti consiglio di mandarmi una email (clicca sul mio nome, trovi la mail) con l'indirizzo per controllare e poter scambiare info, così evitiamo di intasare il thread di informazioni specifiche di un solo indirizzo!
Morgan andreagdipaolo Ciao! Ti contatto in privato per la verifica di un indirizzo di Campodarsego (PD) Grazie!!
andreagdipaolo Morgan Non ho ricevuto nessun contatto per Campodarsego se non uno a cui ho già risposto un quarto d'ora fa. Controlla di aver scritto alla persona giusta.
alan-reinaudo E poi dicono che le aree bianche son poco redditizie .... mi sa che se arrivassero degli aggiornamenti anche più corposi , miei cari @andreagpaolo e @giugius Vi tocca lavorare giorno e notte 😂😂😂😂
AlessandroTalone lollixzc allora il sito è una fetecchia, perché Casoli e frazioni annesse è stata cablata, e da tempo. Così come molti altri comuni in Abruzzo, che è stata una delle prime regioni dove è partito il progetto bul nelle aree bianche.
MariOne Quanto ci mettono di solito ad aggiornarsi i database degli operatori? Ho un amico che è tra gli attivati di oggi, ma non risulta ancora né da Wind né da Tiscali.
andreagdipaolo MariOne ma non risulta ancora né da Wind né da Tiscali. Il sito Tiscali al momento non è aggiornato. Si aggiornerà domani, credo.
paco87 artu72 no, non ho chiesto. Ma ad esempio dal sito open fiber mi dice non connesso e dal sito tiscali mi da max la 100 Mbit....nel weekend che ritorno a casa, provo ad approfondire la questione 😁 . Tu hai già richiesto il servizio?
giusgius paco87 Come ho scritto sopra, i siti degli operatori, e anche quello di Open Fiber, non sono ancora aggiornati, ma potete già richiederlo ;-)
artu72 paco87 si, sia @giusgius che @andreagdipaolo hanno confermato che la fibra è attivabile al mio indirizzo