gandalf2016 Bene, ora si potranno valutare in maniera diffusa le prestazioni in area bianca del openstream .
giusgius eliseo60 confermo la copertura, se vuoi attivarti con noi o con altri puoi farlo. Se vuoi chiama in azienda (contatti nel mio profilo) o scrivi a me se hai domande particolari Lenn no, potrebbero essere in deroga
03tt4m Lenn No diversi non hanno ancora fatto il collaudo, per esempio San Marcello e Morro d'Alba e le antenne FWA di Senigallia e Morro d'Alba (tutti in provincia di Ancona) devono ancora essere tutti ancora collaudati
SimonePrandini giusgius Vignola (MO) È servito dal pcn nel mio comune (Marano sul Panaro) che ancora non è disponibile😱
giusgius SimonePrandini Probabilmente Mini-PCN, altrimenti non sarebbe in vendibilità, oppure lo stato del PCN non è aggiornato.
Progressive Riegel Io visto da Quistello per San Benedetto, Quingentole, penso San Giacomo delle segnate ma moglia non avevo visto.
Folletto3000 Un numero non certo esiguo per una infornata unica. gli han messo una bella carica di peperoncino per correre cosi'.
Riegel Folletto3000 Ah beh tra 3 mesi 2 mesi e 23 giorni è il 2021... Il piano deve essere finito prima del 31/12/2022
FabioMigliorati Ciao a tutti,il mio comune risulta attivato,ho fatto una ricerca su open fiber del mio civico e il risultato e' che nella mia via privata su dieci civici solo due risultano connessi e' possibile che mi aggiungano o saro' per sempre con il rame?.grazie della risposta
Ggtox giusgius Ciao avrei diversi indirizzi da verificare nel mio paese (Cesana Brianza - LC). Ti mando una mail?
andreagdipaolo Potete contattare anche me per Tiscali, posso fare anche io le verifiche. Contattate SOLO UNO tra noi due, altrimenti facciamo doppio lavoro a vuoto.
Morgan andreagdipaolo Ciao! Ti contatto in privato per la verifica di un indirizzo di Campodarsego (PD) Grazie!!
AlessandroTalone Io ancora devo capire che criteri usano per le attivazioni. Il comune di Casoli (CH) è cablato ormai quasi da un anno, ma ancora nulla. Tim mi ha detto che è imminente, solo che me lo sta ripetendo da almeno 4 mesi 😁 Tutte questioni burocratiche dei singoli comuni, o dietro c'ė altro?
lollixzc AlessandroTalone Dal sito di OpenFiber risulta ancora cantiere aperto, quindi credo stiano ancora lavorando...
AlessandroTalone lollixzc allora il sito è una fetecchia, perché Casoli e frazioni annesse è stata cablata, e da tempo. Così come molti altri comuni in Abruzzo, che è stata una delle prime regioni dove è partito il progetto bul nelle aree bianche.