MobileAddicted sei di Pesaro io di Rimini. Anch’io ero Wind con il mio numero principale, anch’io avevo una rete pessima (per ping, switch di rete e aggiungerei pure mancanza del volte nel 2021 finito). Io andrei di tim senza alcun dubbio, Vodafone è molto peggiorata dopo aver spento il 3g (e anche prima, almeno per la mia esperienza, non è mai stata tutto sto gran chè).
MobileAddicted Quindi mi confermi che il 4G di Vodafone è nettamente più veloce di quello di TIM?
Nelle nostre zone no assolutamente, tim vince a mani basse. E per quanto ho potuto provare io e i miei amici nemmeno fuori dalle nostre zone Vodafone va complessivamente meglio.
CACIOePEPE Tim come detto ha ottima copertura GSM, per il resto stiamo messi veramente male.
Io mi sono sempre trovato bene ad esempio. Tu no..queste discussioni non hanno senso, l’unica cosa che posso dire al ragazzo di Pesaro è di provare (o verificare da un amico che ha entrambi).
Anche in zona ZTE. Provato in prima persona.
MattCross Forse Ci sono ancora questi fallback, io in zona Modena (ZTE) chiamate VoIP coperte da 5g passa durante la chiamata a 3G con conseguente perdita di voce, veramente frustrante e fastidioso.
Stessa identica situazione a Rimini zona ZTE. È un problema generale di windtre evidentemente. Sarebbe interessante sapere qualcosa da chi lavora per loro ma sono assenti su questo forum.