hypersv bussola99 Nel mio comune invece arriva open fiber più o meno nel 75% dei civici. Gli altri avranno solo fttc o fwa. Indovina dove mi trovo io?
MassimoMaksimMoretti matteocontrini 3,806E+14 FRIULI-VENEZIA GIULIA udine FAGAGNA VIA CASTELLO DI VILLALTA 0 17 30 37000 30037 non_coperti nero_vhcn_fo cosa vuol dire? che la mia via non sarà coperta?
hypersv MassimoMaksimMoretti cosa vuol dire? che la mia via non sarà coperta? Il contrario, avrai la FTTH... A meno che non sia Mynet
Riegel cristopher99 Io non salterei così tanto di gioia, perchè da me memenet ha sistemato alcune cose che alla scorsa dichiarazione gli erano sfuggite. Se hanno la coscienza pulita, che facciano sapere quali civici hanno dichiarato coperti e come. bussola99 Si, anche nei comuni che seguo. Nel mio caso c'entra MyNet
Netscape93 hypersv In effetti si, anche perchè non risulta nessun operatore in ultralarga sul sito del Bul! Ma faranno una lista simile anche per le aree bianche? Perchè si, il mio comune risulta sotto il piano Bul, ma non c'è alcun modo per verificare i civici come saranno coperti, se con FTTH o FWA?
hypersv Netscape93 Potrai controllare le tratte in fibra quando il cantiere sarà partito, andando sul sito del sinfi. Sulla wiki c'è un articolo apposta
MassPat Buonasera, il mio indirizzo riporta "nero_vhcn_fo;nero_vhcn_fo" Ora come ora io sono collegato in rigida alla centrale che sta a 1063m di distanza, quindi anche solo l'FTTC me la sogno (e sto a Roma quasi centro, vabbè..), qualcuno mi sa dire se con questi valori posso tornare a sperare?
bussola99 MassPat In teoria sì, in pratica come da me qualcuno ti ha dichiarato già coperto ma suppongo che dovrà mantenere la parola data
hypersv Giov_lzr Principalmente Eolo ma anche altri. Quando aggiorneranno il sito lo scoprirai vedendo se c'è scritto o no il nome dell'operatore
MassPat JacopoGiubilato Mortacci loro, sono circondato da palazzi coperti da FTTH e FTTC, ed io stronzo con una adsl 🙂🙂🙂
Giov_lzr hypersv Dubito fortemente che pubblicheranno il nome degli operatori privati. Io per la fwa stavo pensando Eolo 100 e Fastweb 5G FWA. Fortuna sono rimasto in area bianca
hypersv Cricco95 Possibile che non trovo il mio civico ma solo quello del vicino? Devo preoccuparmi? Nuova costruzione? Sei in area bianca? Spesso sono censiti male
Cricco95 hypersv Area bianca, TIM ha attivato i cabinet con la 100M da un paio di settimane ma anche sul sito BUL non risulta nulla
DavidePanini Per lo meno al mio indirizzo hanno dichiarato che non sono coperto al 2019, il sito BUL riportava un operatore privato già dall'anno scorso. La cosa a mio avviso strana è che la mia via è lunga più o meno 50 metri in tutto, con una dozzina di case attaccate, eppure 2 o 3 civici sono indicati in area nera con fwa vhcn, mentre gli altri in area grigia sempre fwa vhcn.
hypersv DavidePanini eppure 2 o 3 civici sono indicati in area nera con fwa vhcn, mentre gli altri in area grigia sempre fwa vhcn. Forse sono attaccati ad un armadio FTTC diverso e quindi alcuni avranno anche quella e altri no