Hanno aggiornato nel primo pomeriggio la situzione del mio nr. civico.. dati del tutto errati o palesemente falsati dagli operatori privati!!!

Dopo tanto tribolare e visto che ad oggi non si capise nulla ho scritto ad infratel questa richiesta:
Buongiorno, sono residente nel Comune di Pesaro (PU) in via delle Azalee n.3.
Premetto che ad oggi 14/11/2020, al mio nr. civico posso usufruire di:
a) Un Servizio di collegamento Internet ("da terzo mondo") con connessione 20 mega NOMINALE sotto ESCLUSIVO MONOPOLIO TIM;
b) Un Servizio di collegamento Internet "BANDA ULTRALARGA WIRELESS 30 MEGA - WFA NO VHCN" offerto dal Provider EOLO;
c) Un Servizio di collegamento Internet "BANDA ULTRALARGA WIRELESS 30 MEGA - WFA NO VHCN" offerto dal Provider TIM (con limitazione a 980 gigabite mensili con successiva limitazione di banda)
d) Un Servizio di collegamento Internet "BANDA ULTRALARGA WIRELESS 30/100 MEGA - WFA NO VHCN" offerto dal Provider VODAFONE (con limitazione a 200 gigabite mensili con successiva limitazione di banda).
Dalla disamina dei tracciati SINFI il mio nr. civico non è coperto con nessuna tipologia di collegamento;
Dalla disamina dell'ultimo aggiornamento al piano Bull tramite portale www.bandaultralarga.it del 16/11/2020 attualmente al mio nr. civico risulta quanto segue:
OPERATORI PRIVATI ATTIVI NEL 2020
1) Nessun operatore privato che offre il servizio "BANDA ULTRALARGA FTHH/FTTB 1 Giga - FIBRA OTTICA VHCN";
2) Nessun operatore privato che offre il servizio "BANDA ULTRALARGA 30 MEGA RAME";
3) nr.02 operatori privati attivi con copertura "BANDA ULTRALARGA WIRELESS - CAPACITA' - WFA VHCN";
4) Nr.01 operatore privato attivo con copertura "BANDA ULTRALARGA WIRELESS 30 MEGA - WFA NO VHCN";
Adesso, scusate l'ignoranza (se tale si possa definire!!!), vi chiedo se potete rispondere a questo semplice quesito:
Al mio indirizzo risultano due operatori privati attivi con servizio "BANDA ULTRALARGA WIRELESS - CAPACITA' - WFA VHCN" (quindi si presume con velocità nominale da 100 mega a 1000 mega) ma visto che da innumerevoli ricerche alla data attuale nessun operatore offre il predetto servizio, potreste indicarmi voi gli operatori abilitati al servizio?
Se nel caso verificaste che questi fantomatici operatori privati hanno depositato dichiarazioni mendaci potete aggiornare la situazione reale di copertura del mio nr. civico e nel contempo prendere provvedimenti nei confronti dei suddetti fantomatici operatori.
Allego pagina acquisita da www.bandaultralarga.it con dati aggiornati al 17/11/2020.
Distinti saluti
voglio vedere che rispondono....