giacca72 che culo il mio civico come tutto il paese , sto in provincia di PN (azzano X) nel 2019 grigio_vhcn_fwa poi......2022 nero_vhcn_fo ......dai THomasGallo che il 2021 si avvicina , ti aspettiamo con ansia ( almeno io ;P), che miglioro sta 30 megggga.
ilGhiandalf [cancellato] In realtà l'attesa per l'aggiornamento, non è essa stessa l'aggiornamento? (semicit.)
LennyKrost ilGhiandalf Anche l'attesa della Fibra Ottica non è essa stessa Fibra Ottica? Quindi siamo a posto! 😂
[cancellato] ilGhiandalf "Aspettare e non venire, è una cosa da morire" (proverbio).. riportato a noi Aspettare e non aggiornare, è una cosa da morire Mi sa che Marco Bellezza.. mo se tocca 😆 Ps: mi piacerebbe capire chi e se vermaente mi coprono in ftth entro dicembre 2022.. essendo area nera, avevo chiesto ad openfiber se fossero stati loro a dichiarare copertura, ma mi hanno risposto rimanendo sul vago.
Osan scusate l'ignoranza "grigio_vhcn_fo;nero_vhcn_fo" sono riportati sul mio civico, che significa? io sono 3 mesi che provo a contattare per avere sta maledetta fibra
Osan CPietro invece no 🙁, ho aperto di fatti un post poco fa con il mio problema, ora sono andato a dare un occhiata a sta roba ma non ci sto veramente più capendo nulla
JacopoGiubilato LennyKrost Io credo che già la prossima settimana ci saranno delle modifiche. Cit. 😂 Ma poi sbaglio o Marco Bellezza è sparito? Ogni tanto entra ma non ha più scritto niente dal 10 settembre
MarcoBellezza Per la verità sono in ufficio. Stiamo lavorando sul portale in modo da migliorarlo come detto. Ricordo a me stesso che è uno strumento che semplicemente non esisteva fino a qualche mese fa.
MatteoK MarcoBellezza Ottimo, non c'è fretta, quando sarà tutto pronto arriverà l'aggiornamento, la mia era una semplice ipotesi per calmare gli animi prima che parta la il toto-aggiornamento, chiedo scusa 🙂
[cancellato] MarcoBellezza In verità.. siamo noi come bambinetti in attesa del loro giocattolo.. ma sappiamo che è una cosa laboriosa e va fatta con calma, per evitare errori. Ringrazio per il Vostro prezioso lavoro 😊
vic3000 matteocontrini: scrivi a Infratel ho scritto il 14 settembre, nessuna risposta :-( Ho aspettato un mese abbondante, oggi ho mandato la seconda mail...
lollapalooza MatteoK Non li fa mica infratel i piani ma gli operatori vari, magari c'è stato un errore di trascrizione ma di certo non possono telefonare a OF (ad esempio) e dire "no voi coprite anche il civico 12" Ho scritto io ad OF :-) Tramite il "contattaci" sul sito. Ecco cosa mi hanno risposto:
DrGix mi era sfuggita questa discussione... Il mio civico da consultazione risulta "non coperto" nel 2019 e "nero_vhcn_fo" nel 2022. Situazione analoga per tutti i civici della via tranne 1 che è nero_vhcn_fo anche nel 2019 ed è il civico dove ufficialmente risulta attestata una delle due ftth su rete flashfiber Secondo voi che significa? che arriverà anche openfiber o TIM/FW dichiarano falsamente di poter ampliare la copertura? Onestamente mi aspettavo un FWA 😅
ExUs Ho sfruttato My Maps per mappare il mio comune con i dati della consultazione, FWA a GOGO in buona parte della zona centrale e FTTH verso la periferia/zona industriale https://www.google.com/maps/d/edit?mid=1AusOoPgSo2hFuyIHVbfeTG58u2wBuP_y&usp=sharing
rieges ExUs Posso chiederti come hai fatto a mappare tutti il comune? Hai usato uno script per associare gli indirizzi del file di infratel a Maps?
ste-87 ExUs sarebbe veramente bello vedere, prendeno il tuo esempio pratico, come gestirebbe la BTS tutte quelle utenze in FWA, ma anche volendo fare un esempio molto meno tragico, anche solo la metà o 1/3 di quelle utenze, senza contare quelli che saranno ostacolati per qualsiasi impedimento random verso di essa...stiamo proprio andando verso la "Gigabit society" con l'FWA 🤣