Thomas_0416 se non hai IPv6, è normale.
Ping alto - SKY wifi FTTH
- Modificato
- Modificato
x_term errore mio, ho incollato il file sbagliato . Modificato
Ok dovrebbe essere a posto ora.
edofullo In che senso strano ? Cosa comporta ?
Gabry_89m se pinghi v6 su Sky hai qualche ms in meno, in questo caso 1
A distanza di un anno rieccomi con la stessa problematica.
E' da circa 2/3 settimane che il Ping è aumentato da 6/8 a 22/23
Allego i vari tracert in IPv4 e IPv6
Ad inizio conversazione trovate le immagini dei test di un anno fa, cosi avete anche uno storico.
Ovviamente contattando il servizio clienti la riposta è che sono comunque dei parametri accettabili in quanto per loro è una problematica solo dai 50 in su e non possono fare niente.
Non credo sia collegato, comunque ho ricevuto questa email da parte di SKY qualche giorno fa:
ti informiamo che entro la data del 15-12-2021 completeremo la migrazione del tuo indirizzo IP allo standard MAP-T (Mapping of Address and Port, Translation mode - RFC7599).
Grazie in anticipo per la vostra consulenza
- Modificato
Buongiorno a tutti,
abito nella stessa zona, a circa 20 km di distanza da Novara, confermo il problema ping passato da 7-8 ms a 21 fissi a partire da 15 giorni fa.
Segnalazione fatta a SKY neanche presa in considerazione.
Altri conoscenti che hanno la fibra con altri provider nella stessa zona ping che si attesta intorno ai 7-12 ms.
Ho possibilità di disdetta gratuita entro fine gennaio. Aspetto aggiornamenti dopo il 15/12 poi valuterò.
[cancellato]
Frunzone @federicof magari può sentire qualcuno in Sky
Frunzone Ho possibilità di disdetta gratuita entro fine gennaio
Con sky è sempre gratuita
- Modificato
simonebortolin Devi pagare mi sembra 30€ per la disdetta o 10€ per la migrazione (come con tutti)
- Telco Data company
[cancellato] ci provo. Serve qualche elemento concreto in più per una segnalazione.