rieges dice 192m
TP-Link VC420-G3v e Fastweb FTTH
Mi sono messo il cuore in pace, aspetterò miglioramento della tecnologia.
Qualcuno sa consigliarmi una buona guida per mettere il router in cascata? Ne ho seguita una sul forum FW ma non ho avuto successo
lastangel Si che lo puoi sostituire, se tu avessi l'entrata della fibra ottica direttamente nel modem Fastweb (come nei vecchi HAG) sarebbe un problema ma tu hai già un modulo SFP e media converter. Mi sà che il call centre non sapeva della tua situazione attuale.
Prova a collegare il router direttamente al media converter e imposta connessione con DHCP (IPoE).
rieges a quanto pare no: se leggi sopra hanno già provato ad aiutarmi a sostituirlo
lastangel Sbaglio o negli ultimi messaggi attinenti alla sostituzione del router pure gandalf2016 ti aveva detto che dovrebbe funzionare il media converter collegato al tuo router? (mi riferisco a questo messaggio).
Hai già provato?
rieges FASTgate DGA4131FWB di Technicolor
rieges Vuole sostituire il FASTgate DGA4131FWB con TP-Link VC420-G3v con il media converter
BiagioTortorelli Voglio essere sicuro che sia il TP-Link, per quanto tempo è passato potrebbe averlo già reso indietro ad Amazon.
quello del Topic: TP-Link VC420-G3v
lastangel ma che in citta' stai?
AgostinoLangellotti Vicino a Milano
Secondo voi ho fatto errori di configurazione?