giusgius Più che altro quando ci sono permessi comunali incitiamo alla collaborazione con il comune da parte del cliente, nei piccoli comuni aiuta.
Questo è ottimo..... un valore aggiunto. Però mi fa sempre inervosire la burocrazia Italiana e qui di colpe ne avete ben poche😂😂😂 se non nulle......
Ma ti faccio una domanda da "non del settore", io ho il tombino Bul a 50cm dal cancello e a 30 cm da quello della telecom e di fianco , attaccato al mio muretto cè la chiostrina. Secondo me passeranno da li è la via più logica...... ma ecco la domanda:
Il costo dei lavori per rompere quei 50cm di strada sono a carico vostri o di OF?
Pongo questa domanda poichè da inesperto mi sembra ovvio che se tale lavoro lo avessero fatto prima mentre instradavano la fibra il costo sarebbe stato esiguo, ora deve uscire una nuova squadra, rompere e poi riasfaltare.......
Farlo prima non è un costo inferiore?(credo anche di molto) E poi cmq dalla chiostrina partono varie utenze e qualcuno lo avrebbe fatto di sicuro l'allaccio....
A questa domana può rispondere anche > andreagdipaolo
Grazie