• FWA
  • TIM Entry M e TIM Unica - E' Possibile?

puffin23 Scusa ti posso chiedere quanto paghi al mese e se ti risultano le ricariche effettuate da tim per coprire il tuo traffico dati e telefonate? Dal mio profilo ho controllato e risultano 3 ricariche da 5 euro fatte da Tim nella stessa data ed ancora altre ricariche sempre da 5 euro quasi per ogni giorno e proprio qer questo che oltre all'abbonamento mi hanno fatto pagare i primi 40 euro in più e sicuramente il prossimo mese sarà nuovamente così. Ma chi me lo ha fatto fare lasciare il mio precedente operatore al quale pagavo veramente 7,90 tutto incluso e veramente illimitato.

SalvatoreMarino Tim Unica, in quanto è tutta una truffa

Assolutamente no. Io e tantissimi lo abbiamo e non abbiamo problemi. Probabilmente c’è qualcos’altro che ti ha mangiato credito (es. suonerie, giochi...). Verifica nell’area clienti dove è il problema. Ma ti assicuro che non è Tim unica.

un mese dopo

Ciao a tutti,
dal 15 agosto scorso ho anche io approfittato dell'offerta Tim entry M abbinandola con Tim unica, e per qualche mese è andato tutto bene, anche considerando che quando non sono nella mia casa principale lo uso anche per lo streaming. Qualche piccolo momento in cui il segnale era più debole, ma tutto sommato poca cosa, considerando quello che si spende. Negli ultimi mesi però sto riscontrando grossi problemi alla velocità di connessione che è altalenante a dir poco, tanto che mi risulta difficile persino occuparmi delle cose di lavoro più basilari al computer.
A qualcuno di voi è successo? Ho come l'impressione che offrano tariffe così basse, magari con dei tecnicismi nascosti nelle info che altro non vogliono dire che la tua connessione sarà di qualità più bassa rispetto ad altre tariffe più care sottoscrivibili, per poi convincerti appunto a passare alle più costose.
Qualcuno di voi ha avuto la mia stessa esperienza, o ha opinioni che possano tornare utili in merito?

EleonoraBirardi Negli ultimi mesi però sto riscontrando grossi problemi alla velocità di connessione che è altalenante a dir poco, tanto che mi risulta difficile persino occuparmi delle cose di lavoro più basilari al computer.

Posta i valori di rete che hai (usando netmonster per Android) ma ho il sospetto che hai il sito servente saturo....

cristopher99 Grazie per la risposta, ma perdonami, sono utente apple e da una breve ricerca mi pare che sia complicato trovare un corrispettivo per i miei device.
      Saresti così gentile da dirmi che significa avere il sito servente saturo?

EleonoraBirardi su iOS non l’abbiamo.
        C’è solo la telefonata al numero *3001#12345#* che qualche valore te lo mostra ma non è così completo

Filippo94 Grazie anche a te per la risposta. Avevo trovato questo numero, sempre in un thread di questo forum, ma compare solo una schermata grigia che mi dice "errore di esecuzione della richiesta sconosciuto".

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile