RosaSpera chris190 ecco perché ho poche speranze...la mia è una piccola frazione. Si può fare una richiesta a Tim di desaturazione?
[cancellato] RosaSpera Non è formalmente prevista quell'eventualità, se vuoi lunedì provo ad informarmi - senza impegno - da un referente di attività per sapere se abbiano già pianificato in merito.
QRDG [cancellato] piccolo OT, tu puoi vedere il motivo della saturazione? cioè se fisicamente non ci sono più porte o per altri motivi?
RosaSpera [cancellato] ciao! Per caso hai avuto modo di verificare la situazione del mio armadio? Grazie e scusami per il disturbo
QRDG [cancellato] eppure mi ricordo, che alcune volte ci sono capitati ONU saturi, con un solo utente attaccato e che erano così per altri motivi. Un vicino lo hanno attivato, (altri 10 mega persi) e poi la piastra è saltata in aria, ed adesso è di nuovo saturo.
[cancellato] QRDG lcune volte ci sono capitati ONU saturi, con un solo utente attaccato e che erano così per altri motivi Non conosco per ovvi motivi il caso cui ti riferisci, ribadisco che la chiusura in vendibilità con clausola specifica saturazione è riferita all'indisponibilità di accessi.
[cancellato] RosaSpera Buone nuove: la desaturazione (in questo caso tramite sostituzione in toto dell'apparato con uno più capiente) è prevista domani, al netto di imprevisti. Tieni comunque presente che la riapertura alla vendibilità non sarà immediata bensì in linea di massima differita di alcune settimane.
RosaSpera [cancellato] grazie mille!!!davvero gentilissimo! Non voglio approfittare troppo della tua disponibilità, ma provo... ho tutti i requisiti per fare richiesta con voucher, ma qual'è secondi te la procedura più "veloce" per richiederlo? Te lo chiedo perché avevo fatto la richiesta a gennaio contattando non il 187 (io sono cliente TIM) ma un numero verde che avevo preso dal sito di tim. La pratica è rimasta bloccata fino ai primi di marzo per essere subito dopo annullata per saturazione impianto...se faccio richiesta al 187 ho speranza che i tempi siano meno lunghi?Come è meglio fare? Sinceramente non vorrei perdere l'opportunità del voucher, ma nemmeno la fibra!Grazie di nuovo
poldo1313 mi allaccio alla discussione io ho provato a chiedere passaggio a ftcc Tim ma per due volte ko dicono saturo qualcuno può dirmi com'è la mia situazione abito in provincia di mi a pozzo d'adda v.amendola 2a
mito94 poldo1313 pozzo d'adda v.amendola 2a Codice armadio : 00213F_32 risulta Attivo in FTTC, quindi non saturo. Prova a chiedere in privato a @LoreBlack se può controllare la vendibilità e nel caso ti segue lui nell'attivazione
poldo1313 quindi non capisco perché non mi fanno conversione in fibra. io al momento sono Tim business, pero viste le difficolta ho provato a d andare anche in vodafone con il mio numero attuale ma la pratica è andata ko. ora ho fatto reclamo al 191 e dicono che la pratica è in lavorazione sempre che non vada ko come le altre non capisco la difficolta se non c'è saturazione e la zone è coperta
mito94 poldo1313 vada ko se dovesse andare nuovamente ko ti consiglio una linea normale non business nel quale ti possa seguire Lorenzo, in caso di problemi che a quanto pare stai avendo
Ale1996 Buongiorno a tutti. Approfitto della discussione per chiedervi delle informazioni sul mio armadio TIM (saturo da qualche giorno), codice 07106E_06 del comune di Corinaldo (AN). È piuttosto vecchiotto e non so quante porte ha (penso 48), attualmente vado a 100 Mega. Saranno previsti ampliamenti e magari l'upgrade a 200? @[cancellato] mi affido alla tua disponibilità e saggezza (chiaramente quando hai tempo e voglia). 😄
[cancellato] Ale1996 mi affido alla tua disponibilità e saggezza Non è questione né di disponibilité (che tutto sommato c'è 😆 ) né di saggezza (non pervenuta 🤣 ) ma di impossibilità di accedere ad informazioni utili in quanto non lavoro nel gruppo di Sviluppo/Pianificazione rete... In ogni caso se la chiusura in vendibilità per saturazione è così recente...mettiti pure il cuore in pace, ci vorrà un po' 🤓
QRDG Ale1996 di SOLITO ci mettono circa un mese, è in base al lavoro da fare, anche se @[cancellato] noto che molte volte non cambiano l'ONU (quando è un 48 porte) ma ne aggiungono un altro, perché questa scelta? Non fanno prima a swapparlo?