rieges giusgius dal vicino andranno una volta sola già attrezzati Oh no... Sento puzza di un bel sequel.
giusgius mb334 Immagino che cambiare la progettazione richieda rivedere un sacco di carte e, quindi, per semplicità, probabilmente ripeteranno la stessa trafila ma attiveranno in FWA come previsto dal piano rieges nel caso in cui un vicino si attivi, lo faremo iscrivere prima al forum come requisito base
mb334 giusgius edofullo Avete ragione, non sono stato chiaro. Io intendevo non è elastico il sistema BUL. Ovviamente OF non può variare a piacimento.
edofullo mb334 Non possono, non è come nelle aree private dove possono fare quello che vogliono, dovrebbero tornar da Infratel e cambiare i progetti (come minimo). E se il collaudo è stato fatto sui progetti vecchi? Ripetiamo il collaudo? Già il BUL va a rilento così, non rallentiamolo ulteriormente... edit: non ho visto il messaggio di gius, che mi ha anticipato.
[cancellato] Masmas È il classico italiano medio piangino, prima si lamenta e dice che lo stato gli ruba oli soldi perché non ha visibilità tecnica sulla antenna, e poi ricevuta la pappa si scorda di dire, che gente vera e non carte bollate hanno risolto il suo problema con fatica e tenacia. Quindi il report non lo vedrai mai....
mb334 [cancellato] Non capisco perché dovete sentenziare da fuori quando chi c'è dentro come Dimensione ha già chiarito che stando seduto ad aspettare la pappa non ne ricavava nulla. Cioè potete mai dire che un'antenna a 14/15 metri in pianura è normale?
Masmas [cancellato] È il classico italiano medio piangino, prima si lamenta e dice che lo stato gli ruba oli soldi perché non ha visibilità tecnica sulla antenna, e poi ricevuta la pappa si scorda di dire, che gente vera e non carte bollate hanno risolto il suo problema con fatica e tenacia. Quindi il report non lo vedrai mai.... @Riegel Ti rispondo con le parole di @[cancellato] , quotate in pieno
PippoGi giusgius preparatevi perché con le progettazioni a cazzo di cane che ha fatto OF con questo piano bul questi casi non saranno l'eccezione, ma la normalità. mb334 quoto, sputare sentenze così per una persona che ha pienamente tutto il diritto di fare ciò che ha fatto mi pare fuori luogo.
PippoGi Diciamo un po' la verità è le cose come stanno, OF non gli ha dato il KO tecnico perché se l’è fatta un tantinello nelle mutande, quando si parla di fondi pubblici non si scherza e con le progettazioni ad minkiam che hanno fatto sa benissimo che in caso di contenzioso un giudice gli avrebbe dato contro.
maxx3 Piacerebbe sapere come si è mosso.. in modo da replicare Visto che in parecchi avranno questo problema
manudell Il lavoro di chiunque ....sono assurdi....Io abito in un paese di 11.000 abitanti...TIM ha iniziato a mettere la FTTC in giro , ma in giro proprio intendo...nel senso che hanno fatto 5 / 6 armadi e il resto amen.....C'è metà paese senza di fatto, risulta coperto come me a 900 mt dalla centrale e vado a 30 quando è in buona....Con questa mossa loro non faranno mettere nessun altro nelle condizioni di fare un vero lavoro con FTTH in paese e così siamo tutti nelle loro mani.....Sto infatti pensando di far togliere tutto e prendere un modem 4g+ per usare la rete cellulare...
matteocontrini Ok ora smettete di scrivere post in questa discussione fino ad aggiornamenti per favore. Quando l'utente vorrà dare un aggiornamento lo farà, ma continuare a scrivere decine (siamo quasi 100) messaggi a vuoto su una cosa che non sappiamo non ha alcun senso
alan-reinaudo edofullo oppure sta facendo la battaglia dei palloni aerostatici per far rimbalzare meglio il segnale della connessione??? 🤣