- Dimensione
matteocontrini mb334
Come dicevo, non so come sarebbe andata se non avesse fatto nulla, e non posso dire nello specifico cose che riguardano direttamente lui. Siamo pur sempre su un forum pubblico, e l'attivazione è la sua e le azioni fatte sono le sue Io ho visibilità solo di quelle che hanno coinvolto anche noi.
Posso dire che, lato Dimensione, abbiamo fatto tutto il possibile per seguirlo nella vicenda, segnalando ciò che non andava in maniera oggettiva, e abbiamo effettivamente notato nell'ultimo periodo una grande volontà nel volerlo attivare.
Non so per merito di chi/cosa, ma sta di fatto che sono riusciti ad attivarlo, anche se dai sopralluoghi iniziali non si vedeva la BTS, con un palo più alto.
Quanto sia alto il palo e come lo abbiano installato purtroppo non so dirvelo perché non ho nessuna info nemmeno io, ci siamo sentiti e mi ha detto che poi farà un report dettagliato qui appena avrà qualche minuto. Per ora si sta godendo la nuova connessione
Dovremmo attivare un suo vicino per vedere come andrebbe a finire, ma questa storia testimonia che se c'è la buona volontà, le cose si riescono a fare, perché questo poteva banalmente essere un KO e fine della storia.
Posso dire che @mh3g è una bravissima persona, e che dai messaggi qui sul forum, senza conoscerlo, sembra abbia un tono ben diverso da quello che ha nella realtà.