Come previsto e annunciato, alle 09.30 si sono presentati a casa gli incaricati del test di copertura ed eventuale attivazione.
Si sono presentati loro ma quello che serviva per il test e per l'attivazione no. Quella latitava felice.
La scala, quella per salire verso l'alto: CE L'HO IO, A LIBRETTO MARCA FOPPAPEDRETTI.
Il pallone colorato ad alta visibilità da appendere alla torre con le bts: STA AL NEGOZIO.
Il binocolo (o cannocchiale se preferite) PER VEDERE DI INDIVIDUARE LA TORRE: STA AL NEGOZIO INSIEME AL PALLONE COLORATO.
Lo spinotto per collegare il "tester" all'antenna: STA DA GBC.
Il software per l'installazione per il telefonino: NON C'È.
Il software per il tablet: NON C'È
Il tablet: NON C'È IL SOFTWARE E QUINDI MANCA PURE IL TABLET.
Il manuale utente dell'antenna: CE L'HA INTRACOM CHE FABBRICA O SI FA FABBRICARE LE ANTENNE.
Il cavo di rete: UNO SOLO, DAL POE ALL'ANTENNA OK, DAL POE AL PC METTIAMO UNO SPAGO.
Indirizzo Ip dell'antenna: NON PERVENUTO
Visibilita della torre con le bts assente come il pallone colorato e tutto il resto.
La connessione fwa di Openfiber: CONTATTARE LA TRASMISSIONE CHI L'HA VISTO.
Smaltisco la rabbia e PRENDO PROVVEDIMENTI. MI VOGLIO DIVERTIRE. STASERA STESSO INIZIO.
Tutto ha un limite. Presentarsi con una cassetta degli attrezzi, un pc e un cavo di rete lo supera...
edit: cari responsabili di Openfiber e Infratel sappiate che il sottoscritto rivuole la propria quota dei 763.000 spesi nel comune di Ceprano e intanto domani vado alla Guardia di Finanza a esporre e a chiedere un anticipo #sapevatelo