mb334 emi333 Infinito quale? La base è limitata a 2 mega... Secondo me ti conviene passare ad Ogilink, se non sbagliano usano SIM business che dovrebbero avere priorità e quindi soffrire meno di saturazione.
emi333 mb334 Infinito quale? La base è limitata a 2 mega... Secondo me ti conviene passare ad Ogilink, se non sbagliano usano SIM business che dovrebbero avere priorità e quindi soffrire meno di saturazione. Nono ho quella più costosa di notte faccio 200 mega. Il problema è che seguire l'università di giorno mi è difficile o anche guardare un film
hypersv emi333 Il problema è che seguire l'università di giorno mi è difficile o anche guardare un film La prossima volta che me ne vado da qualche parte cercherò di non usare troppo il 4g allora, pensando a coloro che magari ci abitano e hanno bisogno tutti i giorni di quella connessione perchè non hanno altro...
emi333 Ahahah non ti preoccupare, l'unica cosa che ci ho guadagnato è che tra poco alimentano il ponte in fibra e penso ci sarà molta più banda disponibile
hypersv emi333 Ok allora diciamo che la situazione non è proprio super catastrofica, però mi raccomando continua a rompere le @@ a Infratel fino allo sfinimento per avere spiegazioni
mb334 emi333 Si vede subito che è in ponte radio, con la fibra ci guadagni sicuramente! Comunque valuta Ogilink, perché non è solo questione di velocità. Forse con una SIM business, avendo maggiore priorità, riesci ad usare la connessione anche di giorno. Sul fatto di romperei i maroni a Infratel sono d'accordissimo, magari se riesci chiama il responsabile di zona e spiega la questione frequenze.
emi333 mb334 Sul fatto di romperei i maroni a Infratel sono d'accordissimo, magari se riesci chiama il responsabile di zona e spiega la questione frequenze. Lo sanno già il discorso frequenze. Pensa che questo cantiere era stato aperto a luglio 2018. Terminato 20 giorni fa ahahha. Ovviamente 2 anni solo per star dietro le autorizzazioni
hypersv emi333 Ma prima che mettessero il 4g tu cosa avevi? Eri totalmente senza internet? O usavi il 3g? Buona fortuna comunque, prova a diventare l'incubo di Infratel😁
emi333 Romperò alla infratel fin quando mi diranno "Non ti abbiamo coperto perchè non ne avevamo voglia"