• Apparati e reti
  • Fritz!Box: differenza errori "Fritz!Box" vs ""Centralina di commutazione"

Salve, come da titolo vorrei capire quale è la differenza nell'avere errori sotto la voce Fritz!Box piuttosto che sotto la voce "Centralina di Commutazione".

Nessuno in grado di "aiutarmi"?

Uppete.

mirko991 Secondo me sono quelli in download (Fritz!Box) e quelli in upload (Centralina di Commutazione), ma aspetterei anche altri pareri

Veramente nessuno si era mai posto questa domanda? 😅😅

mirko991 io!😂
      Credo solo che per Centralina Di Commutazione si riferisca al DSLAM... ma non ne sono sicuro sicuro.

• hypersv ha risposto a questo messaggio

RichardTDJ Sì centralina di commutazione si riferisce al DSLAM

Lo so anche io che significa DSLAM. La domanda è un'altra comunque.

• [cancellato]

Quelli sotto la voce FritzBox sono gli errori rilevati dal modem, cioè quelli in downstream, gli altri sono gli errori rilevati dall'ONU, cioè quelli dei dati upstream. Credo che tra i dati di controllo che si scambiano ci siano anche i valori registrati in remoto. È chi riceve i dati che può fare il controllo tra quello che sarebbe dovuto arrivare e quello che è effettivamente arrivato, utilizzando i dati di controllo e correzione dell'errore - e se necessario chiedere il re-invio.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile