tris_tm Buonasera a tutti, è da parecchio che vi leggo e ho un problema che ora sta diventando insostenibile... Fastweb si ostina a non volermi aggiornare il profilo, sono bloccato su una 17a limitata a 30/3 nonostante la centrale supporti il 35b e la 200M. Qualcuno ha esperienze su come potersi far togliere questo stupido vincolo visto che la linea è perfetta ma il loro call center è un muro di gomma e banna tutto come linea non adeguata ?
Hadx tris_tm Qualcuno ha esperienze su come potersi far togliere questo stupido vincolo visto che la linea è perfetta ma il loro call center è un muro di gomma e banna tutto come linea non adeguata ? Sì, certo @matteocontrini ne ha avuto esperienza diretta, vedi: https://forum.fibra.click/d/6460-farsi-cambiare-il-profilo-303-da-fastweb-cronaca-parte-2 Spoiler: Ha cambiato operatore 🙂
MomySimo tris_tm Se simuli una nuova linea ed e disponibile la 200 fai prima a disattivare la tua linea attuale e riaprirne un altra con la 200
tris_tm Hadx non volevo essere così radicale, visto che ho cambiato diversi operatori prima di fastweb... e di tornare a Tiscali o TIM non mi pare il caso visto che il loro servizio clienti è ben peggio e nel caso specifico di tim pagherei molto di più
Hadx tris_tm il loro servizio clienti è ben peggio È uguale a quello di tutti i big. Se ti interessa una linea eccellente e un servizio clienti all'altezza devi fare klik. Purtroppo con Fastweb molto difficilmente riuscirai ad avere un 100/20 o 200/20 a questo punto.
tris_tm matteocontrini no, ma la motivazione la so... al momento dell'attivazione era ancora attaccato il vecchio modem che supportava solo la 17a, un fritz 3490. Quindi da quel giorno l'opzione risulta sospesa agli operatori, ma non vogliono riprovare di attivarla... MomySimo no, purtroppo il numero mi serve e non posso perderlo e di passare per ora no visto che non ci sono offerte convenienti rispetto a fastweb
MomySimo Technetium ovviamente pero se nn gli occorre lunica e fare cosi o passare ad altro operatore
tris_tm dice che la linea non reggerebbe e che è segnalata come degradata, cosa non vera visto che quando una ragazza del call center ha fatto una verifica della tratta rame non ha rilevato nessun problema, cosa che ha constatato anche il tecnico
matteocontrini tris_tm ma quella è l'assistenza tecnica. Quella commerciale non vede neanche queste cose
matteocontrini tris_tm da MyFastweb devi aprire una richiesta commerciale e lì arrivi al reparto commerciale. La parte tecnica ignorala, non sanno risolvere questo problema
tris_tm Proverò nuovamente... anche perchè avevo delle segnalazioni aperte e sono scomparse magicamente...
tris_tm Aggiornamento, ho fatto il passaggio a TIM con @LoreBlack , Con fastweb la situazione lato commerciale era diventata insostenibile, addebiti ingiustificati e altri problemi... ricorrerò anche a conciliaweb visto che non mi rispondono e non mi richiamano più dal servizio clienti