Matt-01234- matteocontrini grazie, anche per avermi dato una specie di premio 🤣🤣 con le mie 82 discussioni in 4 mesi!, sono felice di essere in classifica. A parte gli scherzi, auguri!
hypersv Veramente, questo forum è una cosa incredibile. Fai una discussione e ti rispondono in 4 nel giro di 10 minuti. E un sacco di esperti, gente del settore e addirittura gente "importante" (es. Ad di Infratel). Unica nota "negativa"? Mi avete fatto fissare. Siete riusciti a rendere la fibra una sorta di dipendenza. Non riesco più a staccarmi dagli albi pretori😂
Bowman Auguri a tutti! 🎂 😉 hypersv E un sacco di esperti, gente del settore e addirittura gente "importante" (es. Ad di Infratel). Il prossimo passo è far iscrivere al forum la Vestager! 🤣🤣🤣
Rekko matteocontrini Auguri! Sono grato che il forum sia cresciuto così tanto,oramai per me è diventato un punto di ritrovo e sopratutto imparo molte cose da qui,essendo appassionato in informatica e sopratutto in telecomunicazioni so che ogni informazione mi servirà in prossimo futuro,da 16enne appassionato auguro il meglio a questo forum😁
artu72 Complimenti ragazzi! La qualità tecnica e il supporto umano riscontrati in questi forum non li ho riscontrati altrove ai vostri livelli.
Mm2003 matteocontrini Auguri al forum!!🎉🎉 Ormai per me è un'abitudine consultarlo da più di due anni, ho imparato molto (grazie a tantissime persone esperte e molto gentili) e mi sono appassionato al settore delle telecomunicazioni! Ora continuerò a imparare e a dare il mio contributo agli altri. Auguro il meglio e che continui a crescere!!
gabo_IT fantastico, risultati meritati mi permetto solo di dare un mio feedback: mettere in evidenza in ogni Section (FTTH, FTTC, FWA etc) dei post (anche uno) contentente una specie di glossario di tutto quello che c'è da sapere come A B C di quella section, onde evitare il ripetersi di domande sempre uguali
vic3000 matteocontrini La top 5 degli utenti con più mi piace: @matteocontrini (che poi sarei io), @andreagdipaolo, @Hadx, @x_term e @edofullo. (Top 10 qua) La top 5 degli utenti con più messaggi: @andreagdipaolo, @matteocontrini, @Hadx, @x_term, @edofullo. (Top 10 qua) La top 5 degli utenti con più discussioni: @matteocontrini, @andreagdipaolo, @Matt-01234-, @DeSantoRaffaele, @Matteo_Mabesolani. Manca la top 10 dell'ultima voce. Qui si fanno discriminazioni 🤣 A parte le battute, auguri.
BiagioTortorelli e pensare che quasi tre anni fa postai sul sito fibraclick una foto che dava per spacciato il mio cabinet... incastrato in una ringhiera... (non si poteva installare l'onu) Giusto dopo tre anni qualche mese fa hanno montato un altro cabinet affianco con la FTTC e da una settimana ho abbandonato l'adsl...
hypersv BiagioTortorelli Situazione simile alla mia, 4 case in croce a 1km dall'arl 200 mega, oggi dopo 3 anni è comparsa la colonnina davanti casa per il nuovo cabinet. Il bello è che vengono con la ruspetta della sirti e poi finito il lavoro la portano via, probabilmente vanno a mettere la ftth open fiber a quelli del centro... Ma non si può avere tutto