• FTTHInfratel
  • Arsiero, Zanè, Santorso e limitrofi aggiornamenti

Per quanto riguarda le latenze dei vari operatori in questa zona dell'alto vicentino i valori sono in linea con quelli di @JusteFoxxe o variano anche in modo apprezzabile? Parlo di ftth ovviamente

Cuscino da quanto ho capito varia dall'instradamento provvisoro che i vari PCN utilizzano per varie cause.
    @giusgius diceva che nella zona di padova avevano una cosa come 6/8 ms (per fare un po' un confronto di quello che si potrebbe avere).
    Dovrebbe tornare alle sue performance quando

Quando collegheranno il PCN con un collegamento ad hoc proprietario, andrà molto meglio.

Come ha detto, nei messaggi precendenti, @andreagdipaolo

JusteFoxxe no, voi di santorso avete il vostro pcn, ma secondo me le dorsali sono le stesse viste le latenze. Speriamo che OF faccia qualcosa il prima possibile

Mura Contattami privatamente, ci sono tutti i miei contatti nel mio profilo.

Assurdo zona Santorso, il 4 novembre hanno fatto il sopralluogo dopo due mesi e mezzo dalla richiesta di attivazione, hanno detto che entro 10 giorni sarebbero tornati a passare la fibra visto che a detta l’ora è un lavoro di un’ora (passaggio aereo) e se non fossero passati di chiamarli. Passati più di 20 giorni e varie chiamate ad oggi non si sa ancora nulla, non ci sono problemi di nulla osta da parte del comune. I tecnici dicono che è colpa di openfiber che non gli da il consenso, e so che come nella mia situazione ci sono anche molti altri miei compaesani.

un mese dopo
    15 giorni dopo

Ciao ragazzi, sono attualmente senza internet con segnale PON all'ont e tutto apposto. Ho già aperto ticket. qualcun'altro della zona nord con problemi?
    Già parlato con giusgius che mi ha confermato il problema generale.
    @andreagdipaolo ciao, tu hai altre segnalazioni?😄

un mese dopo

finalmente ieri dopo varie segnalazioni hanno aggiunto la mia via (mario pittarello) qui ad Arsiero come coperta.
      vediamo ora quanto passerà prima di essere allacciato (ho firmato con Tiscali a Giugno 2020 ).
      qualche utente da arsiero ha qualche consiglio?@Lunaz sei di arsiero?

• Lunaz ha risposto a questo messaggio
      • Cuscino ha messo mi piace.

E quindi è ufficialmente attiva la FTTH anche ad Arsiero, Zanè, Thiene e Santorso, buono a saperso. Ma a Breganze, che è in mezzo, niente? 😅

seymourddr si, sono in zona piazza, sono stato il primo allacciato del mio cno. Unico consiglio abbonati con qualche venditore presente nel forum, almeno resti aggiornato su eventuali problemi.

seymourddr Al momento il ping è alto, ma quando OF ottimizzerà i collegamenti scenderà di molto.
          Mi sembra che ora sia minimo 20ms.

seymourddr Linea ok come da profilo, latenza minima di 25ms su qualsiasi destinazione. "Problema" presente in tutti i comuni dell'alto vicentino su rete BUL per ora.

un mese dopo

Qualcuno in questi comuni ha problemi di cadute PPPoE in questi giorni?
          La situazione come vedete è parecchio imbarazzante.
          Luci su ont verde fisse

Lunaz
            sono attivo solo da due giorni, comune di zane, nessun problema tranne ping costante fra 30 e 40

• Cuscino ha risposto a questo messaggio

Rat con chi sei per curiosità?

• Rat ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile