JusteFoxxe Kaiser1010 Dovrei farlo anch'io.. devo capire la modalità però. meglio di persona secondo te?
Kaiser1010 JusteFoxxe ho paura che di questi tempi presentarsi di persona in comune ci siano delle difficoltà. Intanto provo a telefonare all’ufficio tecnico e vedo cosa mi dicono. Il mio provider che ho sentito giovedì di parlava che era stato autorizzato il mio allacciamento mercoledì scorso e con il comune non c’era nessun problema di autorizzazione. Questo penso che sia un discorso da utenza ad utenza in base a che tipo di lavoro devono fare per l’allacciamento. Comunque di definitivo come dicevo non ho nulla in mano: mai sentito nessun tecnico è mai visto nessun lavoro in paese di allacciamento verso abitazioni. Speriamo in bene perché la scimmia ormai è bella alta ...😂😂😂
JusteFoxxe Domanda particolare, con il nuovo DPCM, le attivazioni vengono eseguite regolarmente? @giusgius
JusteFoxxe Aggiornamento, oggi sono venuti a fare il piccolo scavo che serviva, ora attendo chimata del tecnico per l'installazione (Santorso)
Lunaz Ad arsiero, il comune ha iniziato ad approvare i permessi come confermato da tiscali, sono in attesa della chiamata del tecnico
Lunaz Aggiornamento: oggi inaspettatamente è venuta l’impresa edile a forare il muro tra strada e la mia abitazione per permettere il passaggio del corrugato, domani mattina verranno invece a scavare in strada
JusteFoxxe Lunaz A me hanno allacciato venerdì, domani o dopodomani dovrebbe arrivare il modem. Zona santorso
Kaiser1010 Da me hanno fatto il sopralluogo e lo so perchè hanno chiesto ad una mia vicina. Nessuna chiamata e nessun recapito da chiamare per capire cosa bisgna fare e con quali tempi. Adesso spero che siano in zona per i vari allacciamenti.
giantonio Lunaz ciao. Sai per caso come si chiama la ditta che ha fatto lo scavo? Ti hanno collegato?
Kaiser1010 giantonio giantonio In questo momento i tecnici sono le persone più ricercate del pianeta ... 😀
JusteFoxxe Kaiser1010 arrivato arrivato, per ora c'è uno strano indirizzamento temporaneo dei pacchetti a Santorso infatti il ping è di 24ms. Download sono arrivato a 720Mbit e 280 in upload 😃 Se cerchi nel forum ho aperto un thread dove trovi la risposta https://forum.fibra.click/d/11921-ping-alto-ftth/
Kaiser1010 JusteFoxxe sono contento per te ... adesso è tutto un altro navigare ... quando mi connetteranno cominceremo con le configurazioni...😂😂