Utente_Paolo Io sono andato al windtre store e ho chiesto l'offerta WindTre Cube Unlimited XL, 14,99€ al mese con ricarica automatica mensile e durata 24 mesi. Se la attivi con Postepay Evolution o carte ricaricabili con IBAN, non ti appioppano il Router (Saponetta inutile) se invece (come me) presenti l'iban del conto corrente normale, ti danno incluso nell'offerta questa saponetta che io non utilizzo. Ovviamente il prezzo non cambia, solo che se disdici prima dei 24 mesi devi restituire le rate della saponetta (3€ mensili mi sembra) ma che ripeto, sono incluse nei 14,99€. Non appena ti attivano la sim, la inserisci nel router ( ti consiglio questo Huawei https://www.amazon.it/Velocit%C3%A0-Download-Selezione-Automatica-Beamforming/dp/B07TL2GRTQ/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=Huawei+b535&qid=1600196158&sr=8-1 ) e sei online.
Altra cosa, io per casa mia non ho avuto bisogno di antenne esterne perchè ho la BTS in linea d'aria con la finestra, tu controlla dove è sita e se riesci a "puntare" il router verso quella direzione..