FiberAddicted edofullo sisi, stile armadio Bul ma rosso. No chiedevo se si potesse verificare online a parte i soliti servizi, dati wholesale tim, sito of etc
andreagdipaolo stefano_99 Viale Valganna 34/B Al momento l'indirizzo non è segnato nemmeno come in lavorazione. L'amministratore di condominio cosa dice? Sarebbe meglio far scrivere da lui a OF.
stefano_99 andreagdipaolo Ah, ottimo (-.-"). Sentirò l'amministratore e aggiornerò il thread non appena avrò notizie. Ti ringrazio per la disponibilità!
stefano_99 @andreagdipaolo Aggiornamento 25/09/2020 Abbiamo ritrovato un'email di giugno 2019 dove era stato comunicato l'inizio dell'installazione (da parte di ecotelea srl) della cassetta di cui ho postato la foto . Abbiamo contattato il mittente, che a sua volta ha risposto dicendo che sarà l'operatore che sceglieremo ad effettuare (e completare) il collegamento che è stato predisposto. Tuttavia, il nostro indirizzo non risulta comunque allacciato. Sarà dunque necessario chiamare un operatore e spiegare la situazione?
andreagdipaolo stefano_99 Tuttavia, il nostro indirizzo non risulta comunque allacciato. Sarà dunque necessario chiamare un operatore e spiegare la situazione? No, ti hanno detto una mezza verità. Può essere sì che la verticale viene fatta solo quando si abbona il cliente, ma prima di tutto l'indirizzo deve essere segnato da Open Fiber come disponibile alla vendita. L'amministratore deve contattare OF tramite il modulo sul sito.
stefano_99 andreagdipaolo L'amministratore dice che "la linea base non è ancora attiva, come nella maggior parte della città", senza aggiungere altro. A questo punto, cosa bisogna sperare?
x_term stefano_99 ma ha chiesto ad OpenFiber o no? Senza sapere cosa vuole fare OF non è una risposta che mi suona logica.
stefano_99 x_term Piacerebbe saperlo anche a me, nel messaggio non è stato esplicito, ma presumo di no (nonostante nel messaggio inviato gli fosse stato fatto notare che sarebbe utile contattare open fiber)... magari aveva già contattato open fiber poco tempo fa (dubito fortemente). In ogni caso, gli abbiamo già mandato un'altra email per saperne di più...
Venom90 gandalf2016 perdonami ma puoi vedere gli indirizzi che tim coprirà con la sua FTTH? Sono di Varese come il ragazzo che ha fatto questo post, e noto che tim ha iniziato a fare FTTH quartieri dove open fiber ancora non è arrivata, speravo non si sovrapponessero, invece mi sa verrà fuori un bel minestrone...
gandalf2016 Venom90 Non ne ho idea... però in genere nelle città aree nere dove coprono entrambe prima o poi o una o l’altra arrivano 😂