[cancellato] Ale1230 Come ti trovi con Eolo con temporali? Può dipendere da mille fattori, anche solo il palo dell’antenna che balla per via del vento forte e quindi perde il link...
rieges Faradayn Non è vero, il limite varia in base alla zona, comunemente coprono fino a 6/7 km senza problemi.
Nick1997 Faradayn Sopra i 3km danno ko tecnico In azienda abbiamo Eolo a 3,5 km e non abbiamo alcun problema.
Faradayn Mirus86 Nick1997 Quando ho chiamato io e parlato con il tecnico che è venuto mi ha detto sopra i 3km non me l'avrebbe messa pensate voi
Mirus86 Faradayn forse più che altro forse la cella che hai non supera i 3km per magari problemi di morfologia del terreno che ne blocca la propagazione del segnale verso la tua direzione. Di quello ne tengono conto.
Faradayn Mirus86 Siamo in pianura e nel raggio di almeno 6km si ha visibilità sulla bts, quindi non saprei magari era solo disinformato
Faradayn Nick1997 No mi da copertura 100 metri piu in la di casa mia, infatti ho dovuto mettere l'indirizzo del mio vicino di casa in fondo la via per farmelo mtetere e cambiarlo dopo, prendo 102 down 23 up comuque alla fine
x_term Faradayn se non dava vendibilità era un problema di database o del calcolo di copertura. Fino a 6/7km è teoricamente attivabile senza problemi, in base al segnale.