pallino50 cla andando sul sito bul e selezionando il comune dovresti vedere un rombo, che nel mio paese indica la posizione del PCN
zayigo pallino50 ho capito male io o la tratta radio è Vercelli -> Rive -> Balzola? Hai qualche foto dei ponti installati?
pallino50 zayigo la tratta dovrebbe essere questa, Io ho visto solo le parabole installate su due edifici a Rive e Balzola
pallino50 zayigo Questa è la postazione di Rive, la parabola di sinistra installata ad Agosto direzione Vercelli, quella di destra installata a Dicembre direzione Balzola Questa è la postazione di Balzola, installata a Dicembre direzione Rive
Bowman Tizio Quanto tempo ci hanno messo per completare la costruzione del PCN? Diciamo da quando hanno cominciato la base in cemento a quando hanno finito il PCN? Grazie
pallino50 01-9-2020 PCN in esecuzione 20-10-2020 Iniziato lavori PCN 27-10-2020 scavato fondamenta 29-10-2020 gettato fondamento 18-12-2020 arrivato PCN Cab24 21-12-2020 provato fibre davanti PCN 29-12-2020 fatta recinzione alimentato PCN 25-01-2021 tecnici connessione (dorsale)
hypersv pallino50 20-10-2020 Iniziato lavori PCN 27-10-2020 scavato fondamenta 29-10-2020 gettato fondamento 18-12-2020 arrivato PCN Cab24 21-12-2020 provato fibre davanti PCN 29-12-2020 fatta recinzione alimentato PCN 25-01-2021 tecnici connessione (dorsale)
ErikGanzerli Io invece ho fatto già con Dimensione da un po', ora aspetto che mi contattino per fare tutto. Tra l'altro purtroppo sul sito Openfiber il mio civico non risulta attivabile, cosa segnalata già a Dimensione, speriamo venga risolta presto. Non ci resta che attendere.
Save0085 pallino50 Quelle parabole sono li sopra da almeno 4 anni prima che open fiber mettesse piede...presumo siano dell’azienda di Vercelli che vende connettività Wi-Fi!
pallino50 Le foto le ho fatte lunedì pomeriggio, le antenne che dite voi sono più a sinistra e nella mia foto non sono inquadrate. Il palo zincato è lucido e quindi nuovo, se zoomate sulle antenne vedete che sono uguali a quelle di Balzola le ha installate la stessa ditta, ad agosto quella in direzione Balzola non c'era. Poi potreste interpellare il Sindaco e sentire se vi dice quello che ha detto a me.
pallino50 Save0085 Quando incontrai il Sindaco del tuo paese a fine agosto, era appena stata installata la parabola direzione Vercelli, mi disse che serviva provvisoriamente per il PCN di Pertengo, e che successivamente si sarebbe poi installata una ulteriore parabola verso Balzola per il nostro PCN, cosa che è poi avvenuta a dicembre.
Save0085 pallino50 Si si c’era questa voce in giro dicendo temporaneamente del ponte radio ma allo stato attuale con tutte le attivazioni in altri paesi che serve il pcn mi chiedo in questa parabola quanti dati passano!