Mckernan Save0085 Borchia & ONT identica nella mia installazione! Borchia installata con uscita a sinistra!! Paolo
[cancellato] Karakurt Comunque, se non te le porti a un centimetro dagli occhi o non stai lì a fisarle per diversi secondi, non ti succede niente. Dipende dall'ottica. Una LR/LX no, non fa nulla; una ZR... non la vorrei star a guardare, personalmente. Non lo fate comunque se potete evitarlo, anche con le multimodali.
giusgius Save0085 Se aggiorni a 7.21 il 7530 e fai da console sicuramente ottieni intorno ai soliti 900, direi che mi sembra ottimo 😁
Save0085 giusgius È uno speed fatto così x farmi incavolare che lui viaggia io no 🤣 aldilà ritornando al titolo del thread possiamo escludere pcn tramite ponte radio?
giusgius Save0085 Onestamente non conoscendo la situazione non posso dire se c'è un ponte radio oppure no. Posso però dirti che ci sono ponti radio e ponti radio, e ce ne sono anche da più di 1Gbps. In base alle distanze in gioco, alla frequenza, puoi ottenere ottime performance e non distinguerlo da una tratta in fibra ottica. Quindi, se ci fosse un ponte radio, se è tutto ben dimensionato, non te ne accorgeresti
Save0085 giusgius Diciamo che iniziamo ad attivarci poi ponte radio o non prima o poi sta dorsale arriverà in sto pop
Save0085 Supreme69 purtroppo nn ero presente all’installazione probabilmente gli avrei suggerito di capovolgere xo se funge...
Save0085 Tizio dipende dall’ingresso se ci sono canaline possono passare anche da lì ti chiedono loro dove vuoi installare la borchia..altrimenti piccolo fiorellino e via
Save0085 Tizio sorry nn ho avuto tempo cmq attivo stai tranquillo viaggi come un animale 👍 ieri 2 console connesse lag assente
Fabio79 Save0085 Ma poi sei riuscito a fare qualche test per capire la disponibilità a livello di tratta PCN?
Save0085 Fabio79 no nn sono riuscito mi spiace mi sto godendo la fibra 🤣...inoltre il portatile ko quindi nn saprei come aiutarti!
Tizio Save0085 contando la copertura scarsa del Wi-Fi e il fatto che sei in Wi-Fi risultati mega ottimi, ho altri amici connessi a quel pcn e tutti viaggiano a 1 gigabit in lan e non hanno problemi di saturazione/latenza. Goditi la fibra e grazie delle informazioni 🙂
[cancellato] ThomasGallo Sulle multimodali in prima finestra sicuramente, ma sulle II e III finestre ad occhio nudo mai visto. La foto però mi pare strana, capirei fosse una MM.. connettorizzata SC? Boh, con le ottiche che ho avuto sottomano io mai vista.