Nick1997 Ciao Nick1997 grazie della risposta veloce.
Ho una domanda per te e gli altri utenti che partecipano a questa conversazione.
Oggi mi sono messo a spedire emails a due altri operatori, Pianeta Fibra e Dimensione, chiedendo la verifica di copertura.
Mi rispondono quelli di Pianeta Fibra e mi dicono che sono coperto (a dispetto di quello che vedo nel sito BUL). Io non ci credo e gli rifaccio la domanda, specificando che il numero civico a volte non viene localizzato correttamente e fornendo loro le esatte coordinate in Google Maps.
Mi rispondono una seconda volta affermativamente ("si' e' coperto"). A quel punto, ancora incredulo, prendo il telefono e nel mezzo della notte li chiamo a Milano. Il tizio che risponde vede la conversazione email che ho avuto, gli rifaccio la domanda ("siete sicuri ?") per la terza volta al quale mi risponde "scusi ma perche' lei non* crede di essere coperto ?" "mah" dico io "basandomi su quello che so da riscontro locale effettivo secondo me si sono fermati con la fibra a 120mt da casa mia ...". Il tizio mi dice " la questione e' irrilevante. se il nostro sito dice che la locazione e' coperta vuole che e' disponibile e vendibile. sara' il problema dell' installatore portare la fibra al suo edificio".
Sono basito. Ci devo credere ? Sottoscrivo il contratto domani mattina ?
che ne dite voi ?
Marino