Ciao a tutti, volevo condividere con voi il mio calvario.
Io abito in via statue, fatto contratto con richiesta attivazione con pianeta fibra a luglio, dopo vari appuntamenti andati a buca, sopralluoghi vari mi dicono che bisogna fare uno scavo che attraversa la strada, perché la minitricea è sul lato opposto, per poi entrare dal contatore dell'Enel.
Passano i mesi e dopo vari solleciti stamattina si sono presentati per fare il lavoro per poi dedurre che per servire le utenze poste dal lato opposto dovrebbero fare un attraversamento per ogni civico e che risulta essere impossibile, salvo fare degli interventi a spese mie e degli altri vicini per aggiungere un pozzetto che possa servire tutti perché sarebbe da mettere in una stradina privata
Sinceramente sono rimasto allibito di fronte a tale richiesta, avendo sul marciapiede di fronte casa ogni tipo di tombino, Enel, Telecom ecc
A questo punto credo che a andrò in ko e con me tutto il lato sud della via.mi chiedo a cosa sia servito fare una minitricea su un lato della strada senza poter servire le abitazioni sul lato opposto