Qualcuno li aspetta in via Manzoni? A son di fare ticket pianeta ha di nuovo chiamato il servizio guasti quindi alle cinque e mezza è arrivato. Dopo di qui quando ha risolto aveva l'altro guasto. Incredibile comunque quanto successo stasera vi racconto il resto .
Per fortuna c'è pianeta fibra che fà da tramite...il ticket lunedì e subito ero stato contattato,
ma intervento di ieri visto nessuno,stamattina ho parlato con l'assistenza e mi dicevano che erano confidenti di veder risolto il guasto.Fatto sta che alle 16 ancora niente nessun contatto,quindi ho subito riportato sul ticket che la linea era ancora ko e in cinque minuti l'assistenza mi risponde che hanno chiamato il servizio guasti per sollecitare.
Finalmente dopo tre giorni un tecnico di Site mi chiama,dice che avevano problemi con il portale etc etc gli esprimo le mie difficoltà ad essere scollegato avendo monitoraggio impianti e lavoro anche da casa,
alla fine dopo due chiamate si presenta dopo le 17,in casa ovviamente era tutto in ordine,
quando gli ho fatto promemoria che era stata allacciata nuova utenza proprio lunedì è andato al pozzetto con il roe e a quel punto è stato chiaro,
hanno spostato il multifibra per passare comodi con il nuovo monofibra

e poi infascettato il mio cavo utenza peccato che il peso del cavo rimanente l'ha strappato,
ora non so se si vede la luce di test essendo il cavo rosso fatto stà che era tranciato nel punto cerchiato.
Il tizio non aveva colpa ma i suoi colleghi poco attenti si,insomma l'infrastuttura se così gestita non è di certo il massimo di qualità e affidabilità.
Spero sia primo e ultimo caso di questo genere.