MatteoK Tora Io posso dirti che nella mappa che hanno mandato a me del mio paese ci sono i pallini solo sulle case che hanno la fibra vicino (le case sparse non li hanno)
andreagdipaolo E comunque credo che quello sia un progetto esecutivo che non comprende eventuali varianti eseguite in corso d'opera. Djloris Su quello hai ragione, per quanto riguarda via Capitano Costa l'abitazione in cui mi hanno dato copertura non è compresa in quelle 3 UI 49, 50 e 53
Djloris andreagdipaolo Ti scrivo su telegram il numero esatto in cui mi hanno dato copertura per non scriverlo qui sul forum 🙂
andreagdipaolo Djloris magari si tratta di una variante come dici tu Andrea La mappa che ho inviato io è la copertura attuale secondo Open Fiber. Le varianti se ci sono state sono già incluse. Per OF il tuo civico non è coperto.
Djloris Matt-01234- Lei Signore ha buon gusto... direi millemila grazie numeri che fanno girare la testa anche agli addetti ai lavori 😂😂😂 fine ot
andreagdipaolo https://www.mondomobileweb.it/248518-open-fiber-a-san-michele-di-ganzaria-altre-2200-unita-immobiliari-interessate-dal-piano-bul/ @MarcoBellezza Con quale strumento Open Fiber può estendere la copertura? Intervento privato? Si può fare? Il cantiere BUL risulta terminato e collaudato, si può modificare il progetto successivamente? L'articolo sottolinea che non si tratta di intervento Italia 1G. Sono perplesso (ma ovviamente l'ampliamento di copertura è una cosa positiva).