- Modificato
Salve, scrivo qui perchè non so più che pesci pigliare.
Sono in rotta di collisione con TIM (il 20 di questo mese ho deciso di farmi staccare la linea) perchè di 20 mega ne ricevo 2 stabili (la linea dopo un tot di disconnessioni si adegua a questa velocità partendo da 8 mega di portante) essendo molto distante dalla centrale (1,8 KM) ed essendo la linea molto satura. Ora per evitare penali di sorta e soprattutto non finire di pagare TIM CONNECT ho mandato un reclamo ufficiale visti i continui disservizi che ho subito. Il problema è che non son ancora riuscito a far Nemesys e ho paura che seppure TIM sappia di esser in torto e che non si possano risolvere i problemi della mia linea faccia spallucce e tenti di farmi pagare un servizio che non hanno fornito. Vorrei aver in mano un qualcosa che attesti quello che dico oltre ai messaggi in cui TIM si scusa continuamente del protrarsi dei disservizi. Il problema è che quando faccio partire Nemesys mi esce continuamente Test di download fallito: GetIfEntry() or GetIfEntry2() syscalls failed
Le ho provate tutte per farlo funzionare. Ho messo privilegi di amministratore durante l'installazione del programma. Ho messo permessi nel firewall. Ho disattivato il firewall. Ho disattivato l'antivirus. Ho fatto prova con router diversi e pure con PC diversi! nulla da fare. Ho pure contattato l'help desk ma non mi hanno risposto....Non so più cosa fare.